Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al debutto Leap 3D, il cosiddetto ''anti-Kinect''

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Al debutto Leap 3D, il cosiddetto ''anti-Kinect''

    Dimensioni compatte e grandi prestazioni

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Quello che si vede in video è sicuramente un ottimo riconoscimento delle mani. Ma il resto del corpo? Inoltre ho l'impressione che sfrutti la telecamera del dispositivo che lo ospita.... magari è anche un grandissimo dispositivo, anzi sicuramente lo è, ma l'accostamento con Kinect è solo per tirare in ballo qualcosa di conosciuto... un pò come quando mi paragonano a Brad Pitt....io sono molto meglio ma è per fare un paragone sensato a chi non mi conosce....ecco, per dire..
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Quello che si vede in video è sicuramente un ottimo riconoscimento delle mani. Ma il resto del corpo? Inoltre ho l'impressione che sfrutti la telecamera del dispositivo che lo ospita.... magari è anche un grandissimo dispositivo, anzi sicuramente lo è, ma l'accostamento con Kinect è solo per tirare in ballo qualcosa di conosciuto... un pò come quando mi paragonano a Brad Pitt....io sono molto meglio ma è per fare un paragone sensato a chi non mi conosce....ecco, per dire..
      Mi sa che sei stato ignorato volutamente

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Mi sa che sei stato ignorato volutamente
        chi è stato ignorato...? Cosa è successo?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Mi sa che sei stato ignorato volutamente
          Hanno paura
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Leap serve per il riconoscimento dei gesti delle mani, offrendo una alternativa a mouse e tastiera nell'uso del PC.
            Il Kinect ha scopi differenti.

            Comunque mi interessa abbastanza, aspetto di vedere qualche recensione.

            Elusys

            Comment


            • #7
              Non mi entusiasma ma sicuramente è più interessante del kinect, alla fine per muovere le mani posso anche stare comodamente seduto !

              Comment

              Working...
              X