Tette o non tette questo è il problema?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I seni di Lightning accendono un dibattito sul nuovo Final Fantasy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIl fatto che siano più preoccupati delle tette di lightning piuttosto che della qualità del gioco stesso la dice lunga su quanto questi fan siano rincoglioniti dalla loro "otakutaggine". A me preoccupa molto di più il fatto che possa essere anche peggio dei due precedenti capitoli, che già ho finito controvoglia e giusto per non aver gettato 70 euro nel cesso... Mannaggia a me che non riesco a lasciare un episodio di questa serie sullo scaffale, ci sono troppo affezionato...
Quindi per favore evitiamo di dire che i fan dovrebbero andare in miniera piuttosto che lamentarsi... di lamentarsi di chi si lamenta perchè quando uno ci spende dei soldi (e non pochi) e poi per avere vestiti, armi ecc ecc non devo farmi il culo nel gioco ma bensì pagare ogni singola cosa i coglioni ti girano a mille. Ma stiamo davvero scherzando?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioLa news è triste quasi quanto il fatto che ne stiate facendo una crociata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE' triste vedere come tutte le altre news della giornata abbiano quasi zero commenti e questa 18. Fa riflettere. E non scherzo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE' triste vedere come tutte le altre news della giornata abbiano quasi zero commenti e questa 18. Fa riflettere. E non scherzo.
Intanto ribadisco quanto detto nella news, non capisco dove stia il problema. Io continuo a non vedere l'ora di provare il titolo!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioLord, non c'è da stupirsi invece, le news più sono grottesche più attirano commenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Liara Visualizza MessaggioIl fatto che la Square si preoccupi delle tette di Lightning piottosto che della storia e di tante altre cose che lo renderebbero un bel gioco la dice lunga su quanto la Square stia andando sempre peggio. Sono una vecchia fan e onestamente leggere ste stronzate mi fa incazzare, va bene l'evoluzione, ma le caratteristiche che facevano di un titolo un bel gioco ed un Final Fantasy sono andate tutte nel cestino. Se Lightning è nata non avendo le stesse tette di Tifa o di Lulu, così deve rimanere. E' come se i due pg appena citati, in altri episodi, li facessero piatti come Rikku... e dai.
Sono ben altre, le cose per cui vale la pena cui lamentarsi di square enix...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNon mi pare che dalla misura delle tette di Lightning possa in qualche modo dipendere la buona riuscita del gioco. Ergo, non vedo il motivo di mettersi a discutere di simili stupidaggini...vi cambia la vita se ha una terza di reggiseno anzichè una seconda? Il personaggio ne esce forse con una caratterizzazione completamente diversa? Sono ben altre, le cose per cui vale la pena cui lamentarsi di square enix...
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioquindi Dovahkiin ha ragione, gli otaku sono solo dei pervertiti che badano alla misura delle boccie? perchè è quello che ha scritto, come anche in altri argomenti, spalando merda, con "giappominkia" la e "giappominkia" quà. siete voi che collegando la parola "otaku" ad una massa mi depravati non avete capito un c***o. perchè bisogna indignarsi e scatenare flame solo perchè pompano il petto di lightning?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ekros Visualizza MessaggioMa perché cosa sarebbero gli otaku secondo te ? T'incazzi tanto perché ti auto-definisci otaku per caso ? LOL
mi incazzo perchè sia tu che dovahkiin date una definizione di otaku pari ad una massa di pervertiti, e mi sento offeso. non si può considerare tutte le mele in un cesto marcie perchè ne hai trovata una bacata.
Comment
Comment