Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I seni di Lightning accendono un dibattito sul nuovo Final Fantasy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ora che so che ha le tette che ballano e non di marmo credo che spenderò 70 euro x vederle in azione

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
      Ora che so che ha le tette che ballano e non di marmo credo che spenderò 70 euro x vederle in azione
      Il problema di Lightning è che a prescindere dalla dimensione delle tette rimane pur sempre una figa di legno. E per quello non c'è chirurgia estetica che tenga...
      sigpic

      There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

      Comment


      • #33
        non è che mi auto-definisco otaku, sono appassionato di anime e manga sin da bambino. mi incazzo perchè sia tu che dovahkiin date una definizione di otaku pari ad una massa di pervertiti, e mi sento offeso. non si può considerare tutte le mele in un cesto marcie perchè ne hai trovata una bacata.
        Anche io seguo anime e manga, ma non mi definisco di certo otaku e ci mancherebbe pure, e purtroppo per te essere otaku è sinonimo anche di questo. Non mi dilungo più perché questa conversazione sta divenendo ridicola, sopratutto quando è uno del 96' a tentare di farmi capire cosa significa esserlo. Per favore va.

        Comment


        • #34
          Nerd, otaku. Madonna quante etichette inutili. Non le ho mai sopportate.
          Ma ''appassionato di qualcosa'' è troppo mainstream?
          Se cago spesso che etichetta mi mettete? merd?

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Se cago spesso che etichetta mi mettete? merd?
            Mister Hankey:




            sigpic

            There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

            Comment


            • #36
              Qualcuno ha detto tette?
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Mister Hankey:





                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Qualcuno ha detto tette?
                  LOL
                  DylanDJ

                  Comment


                  • #39
                    Allora ora che so che è figa di legno forse lo prendo quando cala di prezzo, in effetti fermarsi alle tette mi sembra riduttivo, aprirei un'altra news

                    Comment


                    • #40
                      Mah,qui avete dei problemi,cioè gli aumentano le dimensioni delle tette,aumentano il realismo e voi vi lamentate,guardate nn è che se ha le tette più grosse allora la storia fa schifo o il gioco peggiora,e poi diciamolo da un jrpg è normale aspettarsi cose del genere è tutto l'insieme che rende questo genere unico,un po di fanservice nn guasta,chi si lamenta è un fallito che nn ha niente da fare e striscia come un verme quindi per farsi vedere un giocatore esperto incomincia a fare il critico e a dettare i suoi canoni sacri di come dovrebbe essere il gioco,bhe continuate a scrivere pure tutto quello che volete,io nn ho tempo da perdere con gente del genere,siete solo ridicoli,nn averte capito niente di jrpg,vi consiglio di tornare a giocare a skyrim,dai quello si che è un bel gioco (ahahah)

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Non mi pare che dalla misura delle tette di Lightning possa in qualche modo dipendere la buona riuscita del gioco. Ergo, non vedo il motivo di mettersi a discutere di simili stupidaggini...vi cambia la vita se ha una terza di reggiseno anzichè una seconda? Il personaggio ne esce forse con una caratterizzazione completamente diversa? Sono ben altre, le cose per cui vale la pena cui lamentarsi di square enix...
                        No, forse non mi sono spiegata bene, è ovvio che la misura delle tette non decide se un gioco è buono o meno. Ma se un pg è nato in un modo perchè cambiarlo? la caratterizzazioni dei personaggi è una cosa importante in un rpg e sappiamo molto bene che FF ha regalato dei pg che sono rimasti nel cuore.

                        Poi... il realismo va benissimo, ma dissento totalmente con il commento di Notics. Mi lamento perchè ho buoni motivi per farlo, non mi interessa nè criticare nè dettare alcun canone sacro. Così come ad alcuni fa piacere che SE stia dietro alle tette di lightning anzichè altri aspetti più importanti, così a me non va. Io dico semplicemente ciò che penso e si può parlare tranquillamente dando opinioni diverse, poi se per te sono ridicola perchè ho gusti diversi dai tuoi, va benissimo....

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Notics Visualizza Messaggio
                          Mah,qui avete dei problemi,cioè gli aumentano le dimensioni delle tette,aumentano il realismo e voi vi lamentate,guardate nn è che se ha le tette più grosse allora la storia fa schifo o il gioco peggiora,e poi diciamolo da un jrpg è normale aspettarsi cose del genere è tutto l'insieme che rende questo genere unico,un po di fanservice nn guasta,chi si lamenta è un fallito che nn ha niente da fare e striscia come un verme quindi per farsi vedere un giocatore esperto incomincia a fare il critico e a dettare i suoi canoni sacri di come dovrebbe essere il gioco,bhe continuate a scrivere pure tutto quello che volete,io nn ho tempo da perdere con gente del genere,siete solo ridicoli,nn averte capito niente di jrpg,vi consiglio di tornare a giocare a skyrim,dai quello si che è un bel gioco (ahahah)
                          Capito? Se non vi piacciono le tette siete dei vermi. E anche frosci.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Notics Visualizza Messaggio
                            vi consiglio di tornare a giocare a skyrim,dai quello si che è un bel gioco (ahahah)
                            Eccome se lo è...uno dei migliori dell'attuale generazione, per quanto mi riguarda. Qualcosa in contrario?
                            sigpic

                            There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

                            Comment


                            • #44
                              un unico messaggio per dire "io non ho tempo da perdere" è da antologia .. come dire, la perdita di tempo per definizione
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                un unico messaggio per dire "io non ho tempo da perdere" è da antologia .. come dire, la perdita di tempo per definizione
                                Quoto! Che squallore...tutti 'sti commenti inutili...sembra sia diventato un affare di stato! ma accettiamo il gioco così com'è o ignoriamolo! In poche parole!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X