Ora che so che ha le tette che ballano e non di marmo credo che spenderò 70 euro x vederle in azione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I seni di Lightning accendono un dibattito sul nuovo Final Fantasy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da steboss Visualizza MessaggioOra che so che ha le tette che ballano e non di marmo credo che spenderò 70 euro x vederle in azionesigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
non è che mi auto-definisco otaku, sono appassionato di anime e manga sin da bambino. mi incazzo perchè sia tu che dovahkiin date una definizione di otaku pari ad una massa di pervertiti, e mi sento offeso. non si può considerare tutte le mele in un cesto marcie perchè ne hai trovata una bacata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSe cago spesso che etichetta mi mettete? merd?
sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
-
Comment
-
Mah,qui avete dei problemi,cioè gli aumentano le dimensioni delle tette,aumentano il realismo e voi vi lamentate,guardate nn è che se ha le tette più grosse allora la storia fa schifo o il gioco peggiora,e poi diciamolo da un jrpg è normale aspettarsi cose del genere è tutto l'insieme che rende questo genere unico,un po di fanservice nn guasta,chi si lamenta è un fallito che nn ha niente da fare e striscia come un verme quindi per farsi vedere un giocatore esperto incomincia a fare il critico e a dettare i suoi canoni sacri di come dovrebbe essere il gioco,bhe continuate a scrivere pure tutto quello che volete,io nn ho tempo da perdere con gente del genere,siete solo ridicoli,nn averte capito niente di jrpg,vi consiglio di tornare a giocare a skyrim,dai quello si che è un bel gioco(ahahah)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNon mi pare che dalla misura delle tette di Lightning possa in qualche modo dipendere la buona riuscita del gioco. Ergo, non vedo il motivo di mettersi a discutere di simili stupidaggini...vi cambia la vita se ha una terza di reggiseno anzichè una seconda? Il personaggio ne esce forse con una caratterizzazione completamente diversa? Sono ben altre, le cose per cui vale la pena cui lamentarsi di square enix...
Poi... il realismo va benissimo, ma dissento totalmente con il commento di Notics. Mi lamento perchè ho buoni motivi per farlo, non mi interessa nè criticare nè dettare alcun canone sacro. Così come ad alcuni fa piacere che SE stia dietro alle tette di lightning anzichè altri aspetti più importanti, così a me non va. Io dico semplicemente ciò che penso e si può parlare tranquillamente dando opinioni diverse, poi se per te sono ridicola perchè ho gusti diversi dai tuoi, va benissimo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Notics Visualizza MessaggioMah,qui avete dei problemi,cioè gli aumentano le dimensioni delle tette,aumentano il realismo e voi vi lamentate,guardate nn è che se ha le tette più grosse allora la storia fa schifo o il gioco peggiora,e poi diciamolo da un jrpg è normale aspettarsi cose del genere è tutto l'insieme che rende questo genere unico,un po di fanservice nn guasta,chi si lamenta è un fallito che nn ha niente da fare e striscia come un verme quindi per farsi vedere un giocatore esperto incomincia a fare il critico e a dettare i suoi canoni sacri di come dovrebbe essere il gioco,bhe continuate a scrivere pure tutto quello che volete,io nn ho tempo da perdere con gente del genere,siete solo ridicoli,nn averte capito niente di jrpg,vi consiglio di tornare a giocare a skyrim,dai quello si che è un bel gioco(ahahah)
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Notics Visualizza Messaggiovi consiglio di tornare a giocare a skyrim,dai quello si che è un bel gioco(ahahah)
sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioun unico messaggio per dire "io non ho tempo da perdere" è da antologia .. come dire, la perdita di tempo per definizionema accettiamo il gioco così com'è o ignoriamolo! In poche parole!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment