Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La conferenza di Sony alla Gamescom si concentrerà su PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La conferenza di Sony alla Gamescom si concentrerà su PS4

Nuove info in previsione di Colonia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vita ormai è già stata sotterrata dal 3DS, non ha futuro. Parliamo della nuova console, che è meglio...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Mi dispiace per i possessori di PSVita, ma personalmente mi fa piacere che Sony concentri i propri sforzi sulla console casalinga, visto che non ho mai acquistato una console portatile in vita mia.
      Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
        Mi dispiace per i possessori di PSVita, ma personalmente mi fa piacere che Sony concentri i propri sforzi sulla console casalinga, visto che non ho mai acquistato una console portatile in vita mia.
        idem

Comment

ma invece ps3 sarà supportata ancora decentemente o lasciata al suo destino di sorella minore incompresa?

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            ma invece ps3 sarà supportata ancora decentemente o lasciata al suo destino di sorella minore incompresa?
            Non saprei, ma con quello che è uscito ultimamente su PS3 non credo ci sia molto da chiedere ancora. Io non prenderò subito pS4, il che è un'ottima occasione per recuperare tutto quello lasciato indietro su PS3 a basso prezzo.

Comment

Goditi il momento. Da qui a Dicembre usciranno Beyond e GT6. Per non dire ovviamente Diablo 3. Mica cotiche...
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Tra gta5, i nuovi tales annunciati per l'europa, la roba di fine anno e futuri porting di giochi ps4, direi che possiamo goderci ancora per molto questa gen.
                Io di sicuro non mollo proprio adesso. Sul più bello.
                E tra qualche giorno mi prendo pure the last of us *.*

Comment

Chissà se annunceranno qualcosa che andrà ad unirsi alla line-up di lancio, perchè ora come ora, killzone a parte, non è che ha chissà quali buoi da traino
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Goditi il momento. Da qui a Dicembre usciranno Beyond e GT6. Per non dire ovviamente Diablo 3. Mica cotiche...
                    anche Puppeteer.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      anche Puppeteer.
                      anche Ratchet

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Chissà se annunceranno qualcosa che andrà ad unirsi alla line-up di lancio, perchè ora come ora, killzone a parte, non è che ha chissà quali buoi da traino
                        A me neanche quello interessa pensa
                        Cioè, devo passare alla next-gen....per giocarmi un'altro fps?
                        LoL

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          speriamo che facciano almeno stavolta un lancio di console con piu di un titolo interessante...Sony non ha mai brillato al lancio di una console...ricordo ancora Fantavision al lancio di ps2....auchhhh:-D

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                            speriamo che facciano almeno stavolta un lancio di console con piu di un titolo interessante...Sony non ha mai brillato al lancio di una console...ricordo ancora Fantavision al lancio di ps2....auchhhh:-D
                            si infatti, come spesso voglio far ricordare, anche console del calibro di PS2 hanno avuto un primo annetto così così. Anche se stavolta, quantomeno, al posto di resistance 1 ci si becca killzone shadow fall... che, almeno si spera, dovrebbe essere meglio
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma l'online di ps3 continuerà a funzionare per sempre o i server in futuro saranno chiusi?
                              sigpic

Comment

Working...
                              X