Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La conferenza di Sony alla Gamescom si concentrerà su PS4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioMi dispiace per i possessori di PSVita, ma personalmente mi fa piacere che Sony concentri i propri sforzi sulla console casalinga, visto che non ho mai acquistato una console portatile in vita mia.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioma invece ps3 sarà supportata ancora decentemente o lasciata al suo destino di sorella minore incompresa?
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioma invece ps3 sarà supportata ancora decentemente o lasciata al suo destino di sorella minore incompresa?
Comment
-
Io di sicuro non mollo proprio adesso. Sul più bello.
E tra qualche giorno mi prendo pure the last of us *.*
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGoditi il momento. Da qui a Dicembre usciranno Beyond e GT6. Per non dire ovviamente Diablo 3. Mica cotiche...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChissà se annunceranno qualcosa che andrà ad unirsi alla line-up di lancio, perchè ora come ora, killzone a parte, non è che ha chissà quali buoi da traino
Cioè, devo passare alla next-gen....per giocarmi un'altro fps?
LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChissà se annunceranno qualcosa che andrà ad unirsi alla line-up di lancio, perchè ora come ora, killzone a parte, non è che ha chissà quali buoi da traino
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiosperiamo che facciano almeno stavolta un lancio di console con piu di un titolo interessante...Sony non ha mai brillato al lancio di una console...ricordo ancora Fantavision al lancio di ps2....auchhhh:-DFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment