Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La conferenza di Sony alla Gamescom si concentrerà su PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Ma l'online di ps3 continuerà a funzionare per sempre o i server in futuro saranno chiusi?
    Dovrebbero restare online per molto tempo ancora, dopotutto è un prodotto che verrà utilizzato per molto tempo, non so se possono chiudere i server dei giochi PS3 solo perchè esce PS4. Mi sembra a tratti illegale.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
      Dovrebbero restare online per molto tempo ancora, dopotutto è un prodotto che verrà utilizzato per molto tempo, non so se possono chiudere i server dei giochi PS3 solo perchè esce PS4. Mi sembra a tratti illegale.
      A me pare che i server dedicati ai giochi PS2, ad esempio, siano stati chiusi due o tre anni dopo l'arrivo di PS3
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        A me pare che i server dedicati ai giochi PS2, ad esempio, siano stati chiusi due o tre anni dopo l'arrivo di PS3
        Appunto, mi sembra ragionevole come tempo.
        E considerando l'importanza che ha preso il multiplayer in questa generazione, dovrebbero rimanere online per più di 3 anni.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
          Appunto, mi sembra ragionevole come tempo.
          E considerando l'importanza che ha preso il multiplayer in questa generazione, dovrebbero rimanere online per più di 3 anni.
          In genere chiudono quando la gente comincia a mancare
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
          X