Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman: Arkham Origins - Confermato il multiplayer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioDai video che ho visto, il singleplayer mi ha dato l'impressione di essere una copia spudorata di Arkham city... stessa grafica, stesse mosse, stesse animazioni ecc. Sinceramente non riesco a capire il senso di sto gioco...
No, di certo non è un mero copia-incolla alla Call of Duty.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioDai video che ho visto, il singleplayer mi ha dato l'impressione di essere una copia spudorata di Arkham city... stessa grafica, stesse mosse, stesse animazioni ecc. Sinceramente non riesco a capire il senso di sto gioco...
No, di certo non è un mero copia-incolla alla Call of Duty.
Comment
-
Accidenti, quand'è che esce, a ottobre?
Mi ero dimenticato che devo ancora finire arkham city...appena termino skyrim mi ci metto. Sto gioco sono mesi che sta a prender polvere sullo scaffale. Pensare che avevo preso pure la guida strategica...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAccidenti, quand'è che esce, a ottobre?
Mi ero dimenticato che devo ancora finire arkham city...appena termino skyrim mi ci metto. Sto gioco sono mesi che sta a prender polvere sullo scaffale. Pensare che avevo preso pure la guida strategica...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiola guida strategica per Arkham City ?! .. che malattia hai ?
E poi non fa mai male avere un elenco di tutto quel che puoi fare in un gioco, almeno stai sicuro di non perderti nulla!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment