Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman: Arkham Origins - Confermato il multiplayer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Batman: Arkham Origins - Confermato il multiplayer

In via di sviluppo presso gli Splash Damage

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

chissenefrega del multi su questo titolo, onestamente ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Beh, fintanto che non sottrae risorse al gioco in singolo, è sempre un qualcosa in più che non guasta...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Comment

nooooo il multi pure su batman nooo

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
            Lol! Finché il single regge, dico chissene... lo ignorerò come fatto con Dead Space, God of War, The Last of Us ecc... Poi magari ci stupisce ed è una figata pazzesc

Comment

Dai video che ho visto, il singleplayer mi ha dato l'impressione di essere una copia spudorata di Arkham city... stessa grafica, stesse mosse, stesse animazioni ecc.
              Sinceramente non riesco a capire il senso di sto gioco...

Comment

Dai video che ho visto, il singleplayer mi ha dato l'impressione di essere una copia spudorata di Arkham city... stessa grafica, stesse mosse, stesse animazioni ecc. Sinceramente non riesco a capire il senso di sto gioco...
                Gotham totalmente esplorabile, il sistema investigativo rivisto, eventi casuali, sistema di upgrade riorganizzato mediante alberi di abilità, una feature che offre sfide in-game di difficoltà crescente con valutazione annessa...

No, di certo non è un mero copia-incolla alla Call of Duty.

Comment

Dai video che ho visto, il singleplayer mi ha dato l'impressione di essere una copia spudorata di Arkham city... stessa grafica, stesse mosse, stesse animazioni ecc. Sinceramente non riesco a capire il senso di sto gioco...
                  Gotham totalmente esplorabile, il sistema investigativo rivisto, eventi casuali, sistema di upgrade riorganizzato mediante alberi di abilità, una feature che offre sfide in-game di difficoltà crescente con valutazione annessa...

No, di certo non è un mero copia-incolla alla Call of Duty.

Comment

Accidenti, quand'è che esce, a ottobre?

Mi ero dimenticato che devo ancora finire arkham city...appena termino skyrim mi ci metto. Sto gioco sono mesi che sta a prender polvere sullo scaffale. Pensare che avevo preso pure la guida strategica...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

I multyplayer non mi hanno mai attirato granchè... ma non vedo l'ora che esca. Magari poi invece mi conquista chissà
                      Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Accidenti, quand'è che esce, a ottobre?

Mi ero dimenticato che devo ancora finire arkham city...appena termino skyrim mi ci metto. Sto gioco sono mesi che sta a prender polvere sullo scaffale. Pensare che avevo preso pure la guida strategica...
                        la guida strategica per Arkham City ?! .. che malattia hai ?
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          la guida strategica per Arkham City ?! .. che malattia hai ?
                          Che criticone...la malattia si chiama collezionismo. Le prendo di tutti i giochi quando sono disponibili, a prescindere dalla difficoltà.

E poi non fa mai male avere un elenco di tutto quel che puoi fare in un gioco, almeno stai sicuro di non perderti nulla!
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

Working...
                          X