Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compare un misterioso XCOM: Enemy Within

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Compare un misterioso XCOM: Enemy Within

Firaxis è forse al lavoro su un seguito?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ottimo, xcom che uscirà a breve non mi entusiasma troppo ma enemy unknow mi ha letteralmente rapito! spero che faranno un seguito di quel magnifico titolo. dirò di più, l'ho giocato su console e i comandi pad alla mano erano mappati alla grande!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      ottimo, xcom che uscirà a breve non mi entusiasma troppo ma enemy unknow mi ha letteralmente rapito! spero che faranno un seguito di quel magnifico titolo. dirò di più, l'ho giocato su console e i comandi pad alla mano erano mappati alla grande!
      concordo con te...è un titolo pc ma adattato alla stragrande su console

Comment

Prussia, domani faremo un videopodcast in diretta dove parlerò proprio di The Bureu, se hai qualcosa da chiedermi sarò felicissimo di risponderti
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

a me invece attira tantissimo the bureu anche se anche a me non convince al 100%..tecnicamente non mi pare il massimo..spero che ci sia tanta componente strategico tattica e un gameplay accettabile su console

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Prussia, domani faremo un videopodcast in diretta dove parlerò proprio di The Bureu, se hai qualcosa da chiedermi sarò felicissimo di risponderti
            perfetto, grazie della disponibilità! a che ora lo fate il video in diretta?

Comment

Alle 21.00 domani mettiamo anche tutti i link per poterci seguire

Temi trattati
              The Bureu
              PES 2014
              Splinter Cell
              Pacific Rim
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                a me invece attira tantissimo the bureu anche se anche a me non convince al 100%..tecnicamente non mi pare il massimo..spero che ci sia tanta componente strategico tattica e un gameplay accettabile su console
                Al momento lo sto giocando su PC e su DX11 è davvero un bel titolo anche se non spettacolare come altri. Dal punto di vista del gameplay invece è veramente ben realizzato, ti invoglia e ti costringe al gioco tattico. Certo, tutta un'altra cosa rispetto al classico XCOM, intendiamoci, però è davvero avvincente.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

'mazza datemi almeno il tempo di finire EU Altro must in arrivo dopo Bully 2?
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Alle 21.00 domani mettiamo anche tutti i link per poterci seguire Temi trattati The Bureu PES 2014 Splinter Cell Pacific Rim
                    azzo mi piacerebbe seguri la diretta ma domani sono ad un match di calcetto a quell'ora :-( vedo se riesco a trovare una scusa anche perché sono curioso di sapere qualcosa di più su pes 2014. leggendo l'anteprima di fundo mi ha lasciato molto perplesso la qualità del titolo. grazie comunque della disponibilità e delle info!

Comment

Working...
                    X