Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Compare un misterioso XCOM: Enemy Within
Collapse
X
-
ottimo, xcom che uscirà a breve non mi entusiasma troppo ma enemy unknow mi ha letteralmente rapito! spero che faranno un seguito di quel magnifico titolo. dirò di più, l'ho giocato su console e i comandi pad alla mano erano mappati alla grande!
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioottimo, xcom che uscirà a breve non mi entusiasma troppo ma enemy unknow mi ha letteralmente rapito! spero che faranno un seguito di quel magnifico titolo. dirò di più, l'ho giocato su console e i comandi pad alla mano erano mappati alla grande!
Comment
-
Prussia, domani faremo un videopodcast in diretta dove parlerò proprio di The Bureu, se hai qualcosa da chiedermi sarò felicissimo di risponderti
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPrussia, domani faremo un videopodcast in diretta dove parlerò proprio di The Bureu, se hai qualcosa da chiedermi sarò felicissimo di risponderti
Comment
-
Alle 21.00 domani mettiamo anche tutti i link per poterci seguire
Temi trattati
The Bureu
PES 2014
Splinter Cell
Pacific Rim
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioa me invece attira tantissimo the bureu anche se anche a me non convince al 100%..tecnicamente non mi pare il massimo..spero che ci sia tanta componente strategico tattica e un gameplay accettabile su console
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAlle 21.00 domani mettiamo anche tutti i link per poterci seguire Temi trattati The Bureu PES 2014 Splinter Cell Pacific Rim
Comment
Comment