Originariamente Scritto da Uloz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I fan chiedono Ryse e Quantum Break su PC e PS4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manuel1111 Visualizza MessaggioParer mio, neanche lontano luce questi 2 titoli diventeranno multipiat., la fortuna di Microsoft sta proprio nelle bellissime esclusive che ha, l'unica cosa che puo' succedere che quantum break diventi anche per pc, ma sicuramente non diventerà per ps4
In ogni caso, del doman non v'è certezza. Pensa a FFXIII, esclusiva SONY, o a Mass Effect, esclusiva MicroSoft. Come han detto prima di me, si tratta di giochi third party, agli sviluppatori conviene il multipiatta a meno che non ci pensi una delle case produttrici di console (in questo caso M$) a rimpinguare le loro casse.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionel caso specifico appunto direi che ne vale la pena. Visto che tolti questi titoli non c' è niente che possa spingere verso la xbox one.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma poi perchè così impossibile? Nessuno dei due è lontanamente first party. Si può anche dire che Microsoft partecipa attivamente allo sviluppo o che sia pubblicato da loro ma, non vorrei sbagliarmi, io ricordo che 1) Anche nello sviluppo di FF13 stava aiutando attivamente sony, e si è visto che fine ha fatto (ma parliamo di tantissimo tempo fa, qua ammetto che potrei ricordare anche male, o che fosse una voce non confermata) 2) L'esempio più lampante è stato mass effect 1, pubblicato da microsoft e che "non poteva assolutamente finire su altre console". Poi vabbè. Purtroppo uno si deve mettere in testa una cosa: finchè sono third, tutto è possibile. Pure gears e alan wake erano possibili su console sony. Pure heavy rain, a dirla tutta. Io non darei mai troppo per scontato, sinceramente, perchè ormai le uniche certezze sono e saranno perennemente i first.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper me il discorso di ME è stato fatto solo per avere uno sconto importante sull'utilizzo della licenza del BD... mass effect 1 era proprietaria m$...in ogni caso la penso come te in linea generale però bisogna anche vedere gli accordi che ci sono. personalmente ritengo che le SH non cerchino di pestarsi troppo i piedi alla fin fine 1, perché gli costerebbe troppo e gli introiti sarebbero sempre da valutare, 2 perché in questo modo l'offerta delle due console è valida e l'una non esclude l'altra!se ci fossero gli stessi giochi su tutte e due le console, è normale che una delle due sparirebbe con il tempo!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment