Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I fan chiedono Ryse e Quantum Break su PC e PS4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioDi ryse averi qualche dubbio...più facile che arrivi titanfall...ma come fa la.gente a desiderare qualcosa che si conosce appena...oltre non averlo provato?!Last edited by Andrew Clemence; 04 August 2013, 18:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh mi sa che tali fan rimarranno a bocca asciutta
Se queste esclusive diventassero multy (cosa secondo me impossibile) a micro rimane solo halo e forza..
Ryse pare lo stereotipo che i PCisti hanno dei giochi console e sembra fatto apposta per rimanerci.
Ma poi, Crytek ha mai fatto un gioco che non sia un FPS?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioQuantum sicuro come la morte fa la fine di Alan Wake e arriva su PC.
Ryse pare lo stereotipo che i PCisti hanno dei giochi console e sembra fatto apposta per rimanerci.
Ma poi, Crytek ha mai fatto un gioco che non sia un FPS?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh mi sa che tali fan rimarranno a bocca asciutta
Se queste esclusive diventassero multy (cosa secondo me impossibile) a micro rimane solo halo e forza..
1) Anche nello sviluppo di FF13 stava aiutando attivamente sony, e si è visto che fine ha fatto (ma parliamo di tantissimo tempo fa, qua ammetto che potrei ricordare anche male, o che fosse una voce non confermata)
2) L'esempio più lampante è stato mass effect 1, pubblicato da microsoft e che "non poteva assolutamente finire su altre console". Poi vabbè.
Purtroppo uno si deve mettere in testa una cosa: finchè sono third, tutto è possibile. Pure gears e alan wake erano possibili su console sony. Pure heavy rain, a dirla tutta. Io non darei mai troppo per scontato, sinceramente, perchè ormai le uniche certezze sono e saranno perennemente i first.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioRyse.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSarebbe come dire che nessuno dovrebbe desiderare ps4/xone non credi?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma poi perchè così impossibile? Nessuno dei due è lontanamente first party. Si può anche dire che Microsoft partecipa attivamente allo sviluppo o che sia pubblicato da loro ma, non vorrei sbagliarmi, io ricordo che
1) Anche nello sviluppo di FF13 stava aiutando attivamente sony, e si è visto che fine ha fatto (ma parliamo di tantissimo tempo fa, qua ammetto che potrei ricordare anche male, o che fosse una voce non confermata)
2) L'esempio più lampante è stato mass effect 1, pubblicato da microsoft e che "non poteva assolutamente finire su altre console". Poi vabbè.
Purtroppo uno si deve mettere in testa una cosa: finchè sono third, tutto è possibile. Pure gears e alan wake erano possibili su console sony. Pure heavy rain, a dirla tutta. Io non darei mai troppo per scontato, sinceramente, perchè ormai le uniche certezze sono e saranno perennemente i first.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPerché la cosa è possibile da un punto di vista legale, però mi pare illogico da un punto di vista tattico. Persi quelli (a differenza di m1 etc.) finite le esclusive.
Comment
Comment