Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I fan chiedono Ryse e Quantum Break su PC e PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I fan chiedono Ryse e Quantum Break su PC e PS4

La line-up di Xbox One fa gola... a molti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ryse.

M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Eh ma ora puoi anche giocarlo action.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

beh mi sa che tali fan rimarranno a bocca asciutta
          Se queste esclusive diventassero multy (cosa secondo me impossibile) a micro rimane solo halo e forza..

Comment

Di ryse averi qualche dubbio...più facile che arrivi titanfall...ma come fa la.gente a desiderare qualcosa che si conosce appena...oltre non averlo provato?!

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
              Di ryse averi qualche dubbio...più facile che arrivi titanfall...ma come fa la.gente a desiderare qualcosa che si conosce appena...oltre non averlo provato?!
              Sarebbe come dire che nessuno dovrebbe desiderare ps4/xone non credi?
              Last edited by Andrew Clemence; 04 August 2013, 18:39.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Se queste esclusive diventassero multy (cosa secondo me impossibile) a micro rimane solo halo e forza..
                Quantum sicuro come la morte fa la fine di Alan Wake e arriva su PC.
                Ryse pare lo stereotipo che i PCisti hanno dei giochi console e sembra fatto apposta per rimanerci.
                Ma poi, Crytek ha mai fatto un gioco che non sia un FPS?
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  Quantum sicuro come la morte fa la fine di Alan Wake e arriva su PC.
                  Ryse pare lo stereotipo che i PCisti hanno dei giochi console e sembra fatto apposta per rimanerci.
                  Ma poi, Crytek ha mai fatto un gioco che non sia un FPS?
                  mah, su pc può anche essere. Io mi riferivo alla ps4

Comment

ma poi perchè così impossibile? Nessuno dei due è lontanamente first party. Si può anche dire che Microsoft partecipa attivamente allo sviluppo o che sia pubblicato da loro ma, non vorrei sbagliarmi, io ricordo che
                    1) Anche nello sviluppo di FF13 stava aiutando attivamente sony, e si è visto che fine ha fatto (ma parliamo di tantissimo tempo fa, qua ammetto che potrei ricordare anche male, o che fosse una voce non confermata)
                    2) L'esempio più lampante è stato mass effect 1, pubblicato da microsoft e che "non poteva assolutamente finire su altre console". Poi vabbè.

Purtroppo uno si deve mettere in testa una cosa: finchè sono third, tutto è possibile. Pure gears e alan wake erano possibili su console sony. Pure heavy rain, a dirla tutta. Io non darei mai troppo per scontato, sinceramente, perchè ormai le uniche certezze sono e saranno perennemente i first.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Ryse.
                      Già, Ryse: sons of script può rimanere segregato su xboxone.

Comment

Sarebbe come dire che nessuno dovrebbe desiderare ps4/xone non credi?
                        non credo siano questi i "blockbusters"che fanno pendere l ago della bilancia...tutto li.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          ma poi perchè così impossibile? Nessuno dei due è lontanamente first party. Si può anche dire che Microsoft partecipa attivamente allo sviluppo o che sia pubblicato da loro ma, non vorrei sbagliarmi, io ricordo che
                          1) Anche nello sviluppo di FF13 stava aiutando attivamente sony, e si è visto che fine ha fatto (ma parliamo di tantissimo tempo fa, qua ammetto che potrei ricordare anche male, o che fosse una voce non confermata)
                          2) L'esempio più lampante è stato mass effect 1, pubblicato da microsoft e che "non poteva assolutamente finire su altre console". Poi vabbè.

Purtroppo uno si deve mettere in testa una cosa: finchè sono third, tutto è possibile. Pure gears e alan wake erano possibili su console sony. Pure heavy rain, a dirla tutta. Io non darei mai troppo per scontato, sinceramente, perchè ormai le uniche certezze sono e saranno perennemente i first.
                          Perché la cosa è possibile da un punto di vista legale, però mi pare illogico da un punto di vista tattico. Persi quelli (a differenza di m1 etc.) finite le esclusive.

Comment

Perché la cosa è possibile da un punto di vista legale, però mi pare illogico da un punto di vista tattico. Persi quelli (a differenza di m1 etc.) finite le esclusive.
                            ai third party conviene diventare multipiatta, ci guadagnano di più, quindi chi ha l'esclusiva deve sborsare tanti soldi per tenerseli buoni e non sempre ne vale la pena

Comment

Parer mio, neanche lontano luce questi 2 titoli diventeranno multipiat., la fortuna di Microsoft sta proprio nelle bellissime esclusive che ha, l'unica cosa che puo' succedere che quantum break diventi anche per pc, ma sicuramente non diventerà per ps4

Comment

Working...
                              X