Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 e PSVita in un solo bundle?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS4 e PSVita in un solo bundle?

Partono già i primi rumor

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

potrebbe essere interessante

Comment

Sarebbe un metodo molto conveniente di avere sia ps vita che ps4.Almeno per me,sarebbe l'occasione migliore per avere ps vita e giocare il capitolo di Uncharted e Resistance che non potrei giocare senza ps vita.

Comment

tirate fuori i giochi!!!! ora come ora, vedendo anche quella pochezza che hanno annunciato, secondo me psv non vale nemmeno 50 euro. e se devo spendere 100 euro per un pad monco, ne faccio a meno!

Comment

vogliono migliorare il concetto di wiiu...

unico problema la latenza...

problema non da poco...

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Sarebbe un metodo molto conveniente di avere sia ps vita che ps4.Almeno per me,sarebbe l'occasione migliore per avere ps vita e giocare il capitolo di Uncharted e Resistance che non potrei giocare senza ps vita.
            Conoscendo le mosse di Sony non mi stupirò se fra non molto uscisse una versione di entrambi i giochi per PS3 o PS4...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Conoscendo le mosse di Sony non mi stupirò se fra non molto uscisse una versione di entrambi i giochi per PS3 o PS4...
              gia' i giochi ps4 e xbox1 costeranno 70/80 euro poi per completare il gioco devo avere una psvita con relativa copia del gioco...insomma...

non credo cmq...inverosimile...

magari comprando il gioco per ps4 hai la versione digitale per psvita scontata di brutto...

tipo il gioco ps4 69 euro
              registri il gioco e su psn puoi scaricare il gioco psvita a 10 euro invece di 39
              cosi' puoi sbloccare tutto sia in modalita' ps4 che psvita...

Comment

Originariamente Scritto da alko Visualizza Messaggio
                gia' i giochi ps4 e xbox1 costeranno 70/80 euro poi per completare il gioco devo avere una psvita con relativa copia del gioco...insomma... non credo cmq...inverosimile... magari comprando il gioco per ps4 hai la versione digitale per psvita scontata di brutto... tipo il gioco ps4 69 euro registri il gioco e su psn puoi scaricare il gioco psvita a 10 euro invece di 39 cosi' puoi sbloccare tutto sia in modalita' ps4 che psvita...
                mmm la vedo una cosa buona ma da un punto di vista commerciale infattibile. per fare una cosa del genere 1 chi ti vende il codice deve essere sicuro che tu abbia una psv ( altrimenti potresti rivendere il codice e guadagnarci ) 2 dovrebbe essere un codice che si lega al profilo ( ok non infattibile, ma di sicuro sarebbe un'altro caso da tenere in considerazione per sony ). onestamente ci sono altri elemnti che non ho voglia di elencare ma mi pare una mossa non fattibile! senza contare che poi io se compro psv voglio giochi DIVERSI e non cloni mozzati della sorella maggiore! la psp non ha fatto il boom proprio perché l'offerta era limitata a spin off nella maggiorparte dei casi!

Comment

Working...
                X