Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4 e PSVita in un solo bundle?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSarebbe un metodo molto conveniente di avere sia ps vita che ps4.Almeno per me,sarebbe l'occasione migliore per avere ps vita e giocare il capitolo di Uncharted e Resistance che non potrei giocare senza ps vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioConoscendo le mosse di Sony non mi stupirò se fra non molto uscisse una versione di entrambi i giochi per PS3 o PS4...
non credo cmq...inverosimile...
magari comprando il gioco per ps4 hai la versione digitale per psvita scontata di brutto...
tipo il gioco ps4 69 euro
registri il gioco e su psn puoi scaricare il gioco psvita a 10 euro invece di 39
cosi' puoi sbloccare tutto sia in modalita' ps4 che psvita...
Comment
-
Originariamente Scritto da alko Visualizza Messaggiogia' i giochi ps4 e xbox1 costeranno 70/80 euro poi per completare il gioco devo avere una psvita con relativa copia del gioco...insomma... non credo cmq...inverosimile... magari comprando il gioco per ps4 hai la versione digitale per psvita scontata di brutto... tipo il gioco ps4 69 euro registri il gioco e su psn puoi scaricare il gioco psvita a 10 euro invece di 39 cosi' puoi sbloccare tutto sia in modalita' ps4 che psvita...
Comment
Comment