Originariamente Scritto da el fondocul
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wii U: chiude il fornitore della memoria DRAM
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da el fondoculno seramente...
cosa ti fa pensare che io sia arrabbiato con te...
ti sto trollando si...
ma magari fuori da qui possiamo anche essere amici...
tu ti diverti purea trollare e flammare e quindi in realta' saremmo complici...
siamo ampiamente fuori topic tutti e due e dovremmo essere bannati
non puoi fare 30 post come hai fatto tu FEED THE TROLL su un argomento off topic...
in un forum serio saresti bananto anche tu a questo punto...
ma tanto i mod sono inutili qui sono pagine che si va avanti indisturbati...
Mah non lo metto in dubbio. Non so se il tuo stato culturale è quello qui rappresentato, in quel caso la vedo dura, in caso contrario io l'amicizia non la nego a nessuno!
Comment
-
Prussia, aveva dato a me del fanboy apple che oddio sono molto più credibile sotto questa veste del buon Andrew, ma era ovviamente un commento a sproposito...
cmq (ex)Alko, io non capisco che documenti vuoi avere da Andrew..
stiamo parlando di una Ferrari da 200mila€ che ti costa l'ira di dio in bollo, benzina e manutenzione contro una Fiat Panda decisamente più a buon mercato.
è ovvio che io operaio acquisterò la Fiat, così come il mio capo acquisterà (se vuole) una Ferrari e non viceversa.. e nel caso in cui la Ferrari chiuda i battenti il mio capo non acquisterà una Fiat ma andrà a vedersi qualche Jaguar ecc. viceversa se chiude la Fiat non vedrai lavoratori dipendenti che vanno ad acquistare delle Ferrari, andranno dalla Citroen ecc.
ERGO, le due aziende non si stanno mangiando i clienti a vicenda, e non so quali documenti tu voglia ma è talmente palese che la richiesta ti rende quantomeno ridicolo.
a volte sarebbe meglio dire "sorry ho detto una cazzata".
è vero rode un poco, ma piuttosto che infognarsi sempre di più... almeno tieni la dignità (se ne è rimasta)""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiociviltà please! non andiamo off topic, i pompini lasciamoli stare per piacere...tra l'altro mi pare di capire, visto che hai tirato in ballo pure il sesso, che sei in gravissima crisi di astinenza... tranquillo poi passa. a ti avviso, se vuoi venire a spaccarmi la testa anche a me, io abito a Prato ( toscana ) via caduti senza croce nr 23. maliseti. ti aspetto XD"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioPrussia, aveva dato a me del fanboy apple che oddio sono molto più credibile sotto questa veste del buon Andrew, ma era ovviamente un commento a sproposito... cmq (ex)Alko, io non capisco che documenti vuoi avere da Andrew.. stiamo parlando di una Ferrari da 200mila€ che ti costa l'ira di dio in bollo, benzina e manutenzione contro una Fiat Panda decisamente più a buon mercato. è ovvio che io operaio acquisterò la Fiat, così come il mio capo acquisterà (se vuole) una Ferrari e non viceversa.. e nel caso in cui la Ferrari chiuda i battenti il mio capo non acquisterà una Fiat ma andrà a vedersi qualche Jaguar ecc. viceversa se chiude la Fiat non vedrai lavoratori dipendenti che vanno ad acquistare delle Ferrari, andranno dalla Citroen ecc. ERGO, le due aziende non si stanno mangiando i clienti a vicenda, e non so quali documenti tu voglia ma è talmente palese che la richiesta ti rende quantomeno ridicolo. a volte sarebbe meglio dire "sorry ho detto una cazzata". è vero rode un poco, ma piuttosto che infognarsi sempre di più... almeno tieni la dignità (se ne è rimasta)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioOcchio a scrivere l'indirizzo (ammesso che sia il tuo), purtroppo con tutti gli psicopatici che ci sono in giro non si può mai stare attenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioPrussia, aveva dato a me del fanboy apple che oddio sono molto più credibile sotto questa veste del buon Andrew, ma era ovviamente un commento a sproposito...
cmq (ex)Alko, io non capisco che documenti vuoi avere da Andrew..
stiamo parlando di una Ferrari da 200mila€ che ti costa l'ira di dio in bollo, benzina e manutenzione contro una Fiat Panda decisamente più a buon mercato.
è ovvio che io operaio acquisterò la Fiat, così come il mio capo acquisterà (se vuole) una Ferrari e non viceversa.. e nel caso in cui la Ferrari chiuda i battenti il mio capo non acquisterà una Fiat ma andrà a vedersi qualche Jaguar ecc. viceversa se chiude la Fiat non vedrai lavoratori dipendenti che vanno ad acquistare delle Ferrari, andranno dalla Citroen ecc.
ERGO, le due aziende non si stanno mangiando i clienti a vicenda, e non so quali documenti tu voglia ma è talmente palese che la richiesta ti rende quantomeno ridicolo.
a volte sarebbe meglio dire "sorry ho detto una cazzata".
è vero rode un poco, ma piuttosto che infognarsi sempre di più... almeno tieni la dignità (se ne è rimasta)
Comment
-
tornando a parlare di Nintendo (lo so sembra incredibile ma la news parlava di quello) io non posso dirmi molto sorpreso delle difficoltà Nintendo.
Innanzitutto la scelta di WiiU di uscire con un hardware non all'avanguardia non penso abbia giovato un granchè (i paragoni con la storia di Wii secondo me non servono, sono due storie troppo diverse per essere accostate) oddio non dico che avrebbe dovuto essere al pari di One/Ps4 ci mancherebbe altro, ma almeno una via di mezzo tra le due generazioni... una sorta di Ps3.5 per intenderci.
e forse il nuovo controller non va molto a genio alla folla (anche se onestamente parlando non l'ho provato quindi mi astengo).
Parlando del parco giochi poi si potrebbe scrivere un poema, per dire i giochi di Mario hanno un'altissima qualità su tutti gli aspetti, ma io personalmente mi sono un pò rotto il cazzo di Mario... eddai c'è Mario, Mario Kart, Mario Olimpiadi, Mario Olimpiadi Invernali, Mario che ha la Diarrea... ebbasta.
Bayonetta poi è un gran bel action, ma non è certo un peso massimo nel panorama mondiale.
la vostra opinione? cosa non va in WiiU secondo voi?
Ma soprattutto: si dice IL WiiU o LA WiiU???""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiotornando a parlare di Nintendo (lo so sembra incredibile ma la news parlava di quello) io non posso dirmi molto sorpreso delle difficoltà Nintendo.
Innanzitutto la scelta di WiiU di uscire con un hardware non all'avanguardia non penso abbia giovato un granchè (i paragoni con l'hardware Wii secondo me non servono, sono due storie troppo diverse anche cronologicamente parlando) oddio non dico che avrebbe dovuto essere al pari di One/Ps4 ci mancherebbe altro, ma almeno una via di mezzo tra le due generazioni... una sorta di Ps3.5 per intenderci.
e forse il nuovo controller non va molto a genio alla folla (anche se onestamente parlando non l'ho provato quindi mi astengo).
Parlando del parco giochi poi si potrebbe scrivere un poema, per dire i giochi di Mario hanno un'altissima qualità su tutti gli aspetti, ma io personalmente mi sono un pò rotto il cazzo di Mario... eddai c'è Mario, Mario Kart, Mario Olimpiadi, Mario Olimpiadi Invernali, Mario che ha la Diarrea... ebbasta.
Bayonetta poi è un gran bel action, ma non è certo un peso massimo nel panorama mondiale.
la vostra opinione? cosa non va in WiiU secondo voi?
Ma soprattutto: si dice IL WiiU o LA WiiU???
Comment
-
ma menomale che in questo forum ci danno un po di libertà di espressione , da quando applicare una legge marziale , come succede in altri fori , è una cosa positiva? qua si può discutere in modo più tranquillo e i moderatori che ti rispondono prendendoti per i fondelli anziché bannarti sono uno spasso , questo è il più grande pregio di gamesurf.
alla fine comunque s'è dimostrato per l'utente che è , un ragazzino fanboy, bestemmiatore , incivile , finto saccente e che non accetta i propri errori , non tutti sanno reggere alla libertà di espressione concessa qua.
Comment
-
si dice la WiiU , non fa il botto semplicemente perché non ci sono titoli e ho paura che quando usciranno sarà ormai troppo tardi , ho in mente di comprarmela una dal giorno della sua uscita , ma alla fine non l'ho mai presa per aspettare i primi fuochi d'artifico , ma nel 2014 chi me lo farà fare di prenderla? forse meglio investire i soldi in una ps4 onde evitare di avere in casa una console fallimentare con una decina di titoli in croce? se me la mettono in super offerta ben venga , mi mancano i titoli nintendo , ma allora forse mi conviene pensare al 3DS
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosi dice la WiiU , non fa il botto semplicemente perché non ci sono titoli e ho paura che quando usciranno sarà ormai troppo tardi , ho in mente di comprarmela una dal giorno della sua uscita , ma alla fine non l'ho mai presa per aspettare i primi fuochi d'artifico , ma nel 2014 chi me lo farà fare di prenderla? forse meglio investire i soldi in una ps4 onde evitare di avere in casa una console fallimentare con una decina di titoli in croce? se me la mettono in super offerta ben venga , mi mancano i titoli nintendo , ma allora forse mi conviene pensare al 3DS
Comment
Comment