Originariamente Scritto da Phantasmagoria
Visualizza Messaggio
come fai a scrivere:
"(non si sa chi tra l'altro) ha premiato come miglior ..."
cioe' se scrivi cosi' significa che non hai letto niente dei linki che ho postato...
ti ripeto forse non hai letto bene prima
te lo ripeto di nuovo:
per favore restiamo in topic
samsung faceva smartphone prima di apple.
punto.
se a te che sei apple fanboy non va giu' la cosa non e' affar mio...
qui si parla del fatto che due aziende seppur concorrenti possono lavorare insieme come apple e samsung
booh ha fatto un'affermazione falsa dicendo che samsung non era concorrente di apple, ma inrealta' come dimsotrato in maniera inconfutabile se si leggono le cose che ho linkato in realta' samsung era gia' nel mercato prima di apple...
punto.
ora se vuoi parlare di videogiochi bene
se vuoi parlare di smartphone per me e' chiuso e sepolto
o mi dimostri che samsung non era nel mercato prima di apple o esci dal discorso
se tu non consideri quei cellulari smartphone sono cavoli tuoi... enti americani li hanno considerati smartphone...
non mi fido di te mi fido di enti americani e di societa' di analisi di mercato americane....
tu con un anno di esperienze cosa ne puoi capire???
tu puoi aver ragione in confronto ad aziende di analisi di mercato americane che nel 2006 diedero a samsung il premio come miglior smartphone????
evidentemente no...
quindi la discussione e' finita...
o posti qui documenti/link a prova delle tue tesi come ho fatto io in maniera chiara e onesta...
oppure ogni tuo altro tentativo di dire "io ho ragione perche' ho un anno di esperienza" non va da nessuna parte.
Comment