Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One: Il Kinect non sarà più obbligatorio
Collapse
X
-
Quanti treni di gomme hanno, per fare tutte queste inversioni di marcia? dai ora! và benissimo aver levado il kinettone, sicuramente abbasseranno il prezzo!!! ma... non era imprescindibile da xboxone? stanno rasentando il ridicolo! ma che gli è preso a microsoft? dove sono quelle persone che hanno reso grande l'xbox360?? le hanno mandate via prima del progetto xboxone? ridicoli!
Comment
-
Comment
-
Se non è obbligatorio, a questo punto, mi aspetto una versione CON e una SENZA kinect. E comunque, era ovvio fin da subito che questa necessità era solo una invenzione commerciale di MS.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSe non è obbligatorio, a questo punto, mi aspetto una versione CON e una SENZA kinect. E comunque, era ovvio fin da subito che questa necessità era solo una invenzione commerciale di MS.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIMHO questo, qualora ce ne fosse bisogno, è l'ennesimo segno di quanto sia rimasta spiazzata Microsoft dalle mosse di Sony. Il che, a parer mio, è adir poco assurdo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSe non è obbligatorio, a questo punto, mi aspetto una versione CON e una SENZA kinect. E comunque, era ovvio fin da subito che questa necessità era solo una invenzione commerciale di MS.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza MessaggioAssolutamente si! magari la confezione con il kinettone non avrà l' headset e viceversa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioallo stesso prezzo
Comment
Comment