Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: Il Kinect non sarà più obbligatorio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e io che iniziavo a convincermi che stavolta il kinect fosse davvero una cosa innovativa e che ne valeva la pena spendere 100 euri in più...
    beh brava MS che ancora prima che esca informi i tuoi fan che sarà utile solo per skype...

lol

Comment

Cosa vuol dire però non obbligatorio???che si può spegnere o bundle senza kinect'?

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
        Cosa vuol dire però non obbligatorio???che si può spegnere o bundle senza kinect'?
        Potrebbe voler dire entrambe le cose.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          non hanno ancora le idee molto chiare...

Comment

ho notato un po di confusione tra i commenti. scusate gli errori, nn sto scrivendo con una tastiera.
            in ogni caso, e stato confermato che kinect non dova piu essere acceso per far funzionare la condole. forse, ma non e ancrora chiarissimo, non dovra essere collegato col filo, ma nn e specificato bene. ma non si e parlato assolutamente di una versione senza kinect, per chi avesse capito che fosse stato ufficiosamente annunciato un bundle seza. microsoft ha anche gia risposto a riguardo, dicendo le solite menate che il kinect e importante, ogni console deve averlo per farlo sfruttare al massimo e bla bla quindi per ora niente di fatto. anche se voglio sperare che davvero non lo abbandonino. l unica cosa che li differenzierebbe da sony e che xbone e una console creata da gente che non aveva un piano definito
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Che pagliacci. Il peggior marketing della storia.

Comment

Per la cronaca (tornato alla tastiera, fuck yeah), ecco il commento di microsoft a riguardo:

We still believe in Kinect. We aren’t interested in splitting the development base. The more demos I’ve seen, the more I’ve used it – the more impressed I am. The team feels strongly about Kinect, and I hope we’re able to prove that when you use it.

We also have a ton of privacy settings to allow people to turn off the camera, or microphones, or put it in a state just for “Xbox On” and IR blasting – there will be a lot of user control for that.

The thing we all understood, and hence this change, is that there are some scenarios where people just may not be comfortable. We wanted people to be 100% comfortable, so we allow the sensor to be unplugged. And clearly the “it dropped” scenario is possible.

The most obvious thing is watching a DVD/BD, or streaming a movie, or HDMI pass-through, your experience isn’t impacted (except you miss voice and IR blasting)

There is no “gotcha”, but obviously, if there is a game that REQUIRES Kinect (like Rivals), or something where Kinect IS the experience (like Skype), those won’t work.

That said, for people who have privacy concerns there are user control settings, which we believe are great.

Praticamente, non vogliono dividere il mondo di console con kinect e altre senza, perchè si aspettano di usarlo in modi "strabilianti", stando alle loro parole. Finchè non si tolgono dalla testa quest'idea, il kinect ce lo ciulliamo a prescindere.

Comment

Mai visti tanti dietro front da parte di un'azienda...

Comment

no ma sinceramente siamo sicuri che ms per risparmiare non abbia messo un branco di scimmie a gestire il lancio della nuova xbox?!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      no ma sinceramente siamo sicuri che ms per risparmiare non abbia messo un branco di scimmie a gestire il lancio della nuova xbox?!
                      si, solo per poi spendere 80milioni di dollari a testa per gestire rispettivamente i progetti del nuovo controller e l'estetica della console (true story)

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Per la cronaca (tornato alla tastiera, fuck yeah), ecco il commento di microsoft a riguardo: We still believe in Kinect. We aren't interested in splitting the development base. The more demos I've seen, the more I've used it ' the more impressed I am. The team feels strongly about Kinect, and I hope we're able to prove that when you use it. We also have a ton of privacy settings to allow people to turn off the camera, or microphones, or put it in a state just for “Xbox On” and IR blasting ' there will be a lot of user control for that. The thing we all understood, and hence this change, is that there are some scenarios where people just may not be comfortable. We wanted people to be 100% comfortable, so we allow the sensor to be unplugged. And clearly the “it dropped” scenario is possible. The most obvious thing is watching a DVD/BD, or streaming a movie, or HDMI pass-through, your experience isn't impacted (except you miss voice and IR blasting) There is no “gotcha”, but obviously, if there is a game that REQUIRES Kinect (like Rivals), or something where Kinect IS the experience (like Skype), those won't work. That said, for people who have privacy concerns there are user control settings, which we believe are great. Praticamente, non vogliono dividere il mondo di console con kinect e altre senza, perchè si aspettano di usarlo in modi "strabilianti", stando alle loro parole. Finchè non si tolgono dalla testa quest'idea, il kinect ce lo ciulliamo a prescindere.
                        quello che ho capito è che kinect rimarrà nel bundle ma potra essere disattivato..io l ho letta cosi.certo è che all inizio la console non poteva funzionare senza.vedremo cosa tireranno fuori gli dvsviluppatori di così strabiliante(pseye compresa)visto cge non differenziano nemmeno i giochi multip.tutto rimane in mano si team interni.mah...ho più di un dubbio su queste periferiche

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                          quello che ho capito è che kinect rimarrà nel bundle ma potra essere disattivato..io l ho letta cosi.certo è che all inizio la console non poteva funzionare senza.vedremo cosa tireranno fuori gli dvsviluppatori di così strabiliante(pseye compresa)visto cge non differenziano nemmeno i giochi multip.tutto rimane in mano si team interni.mah...ho più di un dubbio su queste periferiche
                          è la millesima volta che provano a spingere questi sensori di movimento per fare qualcosa di nuovo, e non credo che andrà diversamente dal fallimentare passato. Anche su Wii, alla fine, per quanto possa aver avuto delle implementazioni simpatiche, si poteva benissimo fare tutto anche col pad normale senza perderti chissà cosa.

Comment

e cmq sarebbe ora di dare un pò di certezze riguardo a queste periferiche, e non parlo solo di Kinect ma anche Pseye mi lascia un attimo perplesso.

ma Illumiroom che doveva stravolgere il mondo dei videogame che fine ha fatto?
                            Last edited by Phantasmagoria; 13 August 2013, 14:29.
                            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Ancora un dietrofront con figura di merda, quanti ancora ne dovranno fare per questa console?

Comment

Ah benone loal. Dal tuo commento viene uno scenario pure peggiore. Il kinect non è più obbligatorio, puoi spegnerlo in tutta tranquillità. Però ce lo paghi e te lo prendi, poi se vuoi a casa non lo usi spero per loro in un ulteriore dietrofront! o son cazzi!

Comment

Working...
                                X