Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Record in negativo per Yakuza HD su Wii U
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSe non sbaglio era giù uscita una collection in HD per ps3, aggiungiamo una base installata ridicola e il gioco è fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioEsatto, soprattutto con poche WiiU in giro, un'esclusiva nosta più agli utenti Sony che altro, è facile che faccia fatica... certo così male cavolo è drammatico!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Questa è la dimostrazione che Wii U è una console destinata a non durare nel tempo, una console mantenuta in vita solo grazie ai soliti franchise Nintendo. Mi auguro che le terze parti aprano gli occhi e lascino perdere, concentrandosi solo sulla next gen e sulle console attuali; stesso discorso per i consumatori, meglio risparmiare piuttosto che comprare un prodotto mal sfruttato.
E' vero, parliamo in fin dai conti di una collection per due titoli che nel Sol Levante avranno già giocato e stragiocato la maggioranza degli utenti ma che comunque non possono vendere una cifra così ridicola.
Mi spiace per SEGA, hanno semplicemente scelto la piattaforma sbagliata dove far uscire una collection contenente due piccoli capolavori."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioQuesta è la dimostrazione che Wii U è una console destinata a non durare nel tempo, una console mantenuta in vita solo grazie ai soliti franchise Nintendo. Mi auguro che le terze parti aprano gli occhi e lascino perdere, concentrandosi solo sulla next gen e sulle console attuali; stesso discorso per i consumatori, meglio risparmiare piuttosto che comprare un prodotto mal sfruttato.
E' vero, parliamo in fin dai conti di una collection per due titoli che nel Sol Levante avranno già giocato e stragiocato la maggioranza degli utenti ma che comunque non possono vendere una cifra così ridicola.
Mi spiace per SEGA, hanno semplicemente scelto la piattaforma sbagliata dove far uscire una collection contenente due piccoli capolavori.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
io vedo la notizia da un altro lato, ossia dal fatto che nintendo stainvestendo su SEGA: ha "rubato" questa esclusiva a Sony e ha messo in cantere diversi giochi di sonic in esclusiva. Se Nintendo si pappa SEGA (come temo), Yakuza sparirà...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio vedo la notizia da un altro lato, ossia dal fatto che nintendo stainvestendo su SEGA: ha "rubato" questa esclusiva a Sony e ha messo in cantere diversi giochi di sonic in esclusiva. Se Nintendo si pappa SEGA (come temo), Yakuza sparirà...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Che mazzata per Nintendo sto WiiU. Il dramma è che ora hanno cominciato anche loro con le collection. Già c'hai quattro saghe in croce e nulla più, più ne stra-abusi... Non la vedo bene... Forse è il momento di investire sul portatile per soppiantare definitivamente Sony.
Comment
-
[QUOTE=Tatsumaki;2418302]io vedo la notizia da un altro lato, ossia dal fatto che nintendo stainvestendo su SEGA: ha "rubato" questa esclusiva a Sony e ha messo in cantere diversi giochi di sonic in esclusiva. Se Nintendo si pappa SEGA (come temo), Yakuza sparirà...[/QUOTElo trovo più che normale..soprattutto se questa collection è uscita pure su ps3.ma quante volte vogliono rifilarlo sto gioco??posso capire che sono2 capolavori,ma la gente è mica stupida.se poi ci mettiamo che la wiiu vende poco..diventa quasi una presa per i fondelli.ci vuole soft.nuovo e poche storie
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn che senso ha "rubato l'esclusiva"? La HD collection non era arrivata anche su PS3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosi certo. Più che "rubato" avrei dovuto usare il termine "strappato", o "infranto". Era per dire che prima il gioco era esclusiva sony, ora non lo è più.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment