Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Record in negativo per Yakuza HD su Wii U

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Record in negativo per Yakuza HD su Wii U

    Richiesta praticamente nulla per la saga su console Nintendo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Povero il mio cuore..
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      Se non sbaglio era giù uscita una collection in HD per ps3, aggiungiamo una base installata ridicola e il gioco è fatto.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Se non sbaglio era giù uscita una collection in HD per ps3, aggiungiamo una base installata ridicola e il gioco è fatto.
        Esatto, soprattutto con poche WiiU in giro, un'esclusiva nosta più agli utenti Sony che altro, è facile che faccia fatica... certo così male cavolo è drammatico!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          Esatto, soprattutto con poche WiiU in giro, un'esclusiva nosta più agli utenti Sony che altro, è facile che faccia fatica... certo così male cavolo è drammatico!
          ma MENO di 2000? Mi pare che nemmeno fatal frame 4 fece così male, al suo tempo, su wii 1
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Questa è la dimostrazione che Wii U è una console destinata a non durare nel tempo, una console mantenuta in vita solo grazie ai soliti franchise Nintendo. Mi auguro che le terze parti aprano gli occhi e lascino perdere, concentrandosi solo sulla next gen e sulle console attuali; stesso discorso per i consumatori, meglio risparmiare piuttosto che comprare un prodotto mal sfruttato.

            E' vero, parliamo in fin dai conti di una collection per due titoli che nel Sol Levante avranno già giocato e stragiocato la maggioranza degli utenti ma che comunque non possono vendere una cifra così ridicola.

            Mi spiace per SEGA, hanno semplicemente scelto la piattaforma sbagliata dove far uscire una collection contenente due piccoli capolavori.
            "Playing videogames since 1988"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Questa è la dimostrazione che Wii U è una console destinata a non durare nel tempo, una console mantenuta in vita solo grazie ai soliti franchise Nintendo. Mi auguro che le terze parti aprano gli occhi e lascino perdere, concentrandosi solo sulla next gen e sulle console attuali; stesso discorso per i consumatori, meglio risparmiare piuttosto che comprare un prodotto mal sfruttato.

              E' vero, parliamo in fin dai conti di una collection per due titoli che nel Sol Levante avranno già giocato e stragiocato la maggioranza degli utenti ma che comunque non possono vendere una cifra così ridicola.

              Mi spiace per SEGA, hanno semplicemente scelto la piattaforma sbagliata dove far uscire una collection contenente due piccoli capolavori.
              Tra l'altro, l'ennesima conferma che in futuro, se si vuole continuare la saga, si dovrà avere per forza una PS4. Come qualcuno mi faceva notare in un vecchio topic, la saga sarebbe potuta continuare anche su WiiU, con i soliti downgrade del caso, ma con quelle cifre mi sa che costa più fare una versione apposita per la console Nintendo che altro.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Forse è dovuto allo scarso successo di wii U?
                Però dai, almeno sega capisce che portare il brand in casa nintendo non è proprio una saggia scelta LoL

                Comment


                • #9
                  io vedo la notizia da un altro lato, ossia dal fatto che nintendo stainvestendo su SEGA: ha "rubato" questa esclusiva a Sony e ha messo in cantere diversi giochi di sonic in esclusiva. Se Nintendo si pappa SEGA (come temo), Yakuza sparirà...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    io vedo la notizia da un altro lato, ossia dal fatto che nintendo stainvestendo su SEGA: ha "rubato" questa esclusiva a Sony e ha messo in cantere diversi giochi di sonic in esclusiva. Se Nintendo si pappa SEGA (come temo), Yakuza sparirà...
                    In che senso ha "rubato l'esclusiva"? La HD collection non era arrivata anche su PS3?
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      Che mazzata per Nintendo sto WiiU. Il dramma è che ora hanno cominciato anche loro con le collection. Già c'hai quattro saghe in croce e nulla più, più ne stra-abusi... Non la vedo bene... Forse è il momento di investire sul portatile per soppiantare definitivamente Sony.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        [QUOTE=Tatsumaki;2418302]io vedo la notizia da un altro lato, ossia dal fatto che nintendo stainvestendo su SEGA: ha "rubato" questa esclusiva a Sony e ha messo in cantere diversi giochi di sonic in esclusiva. Se Nintendo si pappa SEGA (come temo), Yakuza sparirà...[/QUOTElo trovo più che normale..soprattutto se questa collection è uscita pure su ps3.ma quante volte vogliono rifilarlo sto gioco??posso capire che sono2 capolavori,ma la gente è mica stupida.se poi ci mettiamo che la wiiu vende poco..diventa quasi una presa per i fondelli.ci vuole soft.nuovo e poche storie

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          In che senso ha "rubato l'esclusiva"? La HD collection non era arrivata anche su PS3?
                          si certo. Più che "rubato" avrei dovuto usare il termine "strappato", o "infranto". Era per dire che prima il gioco era esclusiva sony, ora non lo è più.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            si certo. Più che "rubato" avrei dovuto usare il termine "strappato", o "infranto". Era per dire che prima il gioco era esclusiva sony, ora non lo è più.
                            Ah vabbe si. Ma io lo vedo più come un tentativo finito male di portare Yakuza su console Nintendo. Dopo queste premesse, mi risulta difficile credere che Sega possa diventare sua esclusiva. Certo che, però, con i soldi di Nintendo tutto sarebbe possibile, a prescindere dei possibili risultati. Spero solo di no.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment

                            Working...
                            X