Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One rimandata in Svezia? DICE non se lo spiega

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Xbox One rimandata in Svezia? DICE non se lo spiega

    Gli sviluppatori contro lo slittamento della console

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Consideriamo che Microsoft ha un accordo per l'esclusiva temporale (1 settimana in anticipo) dei DLC su BF4. Se vanno avanti così potrebbe anche saltare. Ma anche se restasse... cioè, 1 settimana. Io ho dovuto fare da beta tester con BF3 perchè i DLC uscivano una settimana prima su PS3. Non mi lamento se il turno passa all'utenza Xbox.

    Comment


    • #3
      alla fine tutti i nodi verranno al pettine e microsoft ci spiegherà cosa le prende

      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        alla fine tutti i nodi verranno al pettine e microsoft ci spiegherà cosa le prende
        In verità questo è il caso più spiegabile di tutti. Problemi nelle catene di montaggio, uniti forse al fatto che la console è drasticamente cambiata da quella pensata inizialmente, e non ce la fanno a lanciare dove previsto.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          e giu altre bastonate su MS...cominciano a farmi pena...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            In verità questo è il caso più spiegabile di tutti. Problemi nelle catene di montaggio, uniti forse al fatto che la console è drasticamente cambiata da quella pensata inizialmente, e non ce la fanno a lanciare dove previsto.
            ma scusate un mesetto fa un'analista di nome Baird aveva detto che l'Xbox One avrebbe avuto un vantaggio di 3 console a 1 nei confronti di ps4...

            e ora non riescono nemmeno a mantenere i programmi iniziali??

            vogliono proprio far stravincere sony questa volta allora...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Number One Visualizza Messaggio
              ma scusate un mesetto fa un'analista di nome Baird aveva detto che l'Xbox One avrebbe avuto un vantaggio di 3 console a 1 nei confronti di ps4...

              e ora non riescono nemmeno a mantenere i programmi iniziali??

              vogliono proprio far stravincere sony questa volta allora...
              vabbe, ma gli analisti lasciano il tempo che trovano. Se è per questo, tante analisi prevedono anche l'esatto inverso, con PS4 che vince di 3 a 1, di 5 a 1, di 10 a 1. Ma alla fine, sono i fatti quelli che contano.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                un ritardo in un paese di nemmeno 10 milioni di abitanti non mi pare una cosa grave...
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                Comment

                Working...
                X