Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One rimandata in Svezia? DICE non se lo spiega
Collapse
X
-
Consideriamo che Microsoft ha un accordo per l'esclusiva temporale (1 settimana in anticipo) dei DLC su BF4. Se vanno avanti così potrebbe anche saltare. Ma anche se restasse... cioè, 1 settimana. Io ho dovuto fare da beta tester con BF3 perchè i DLC uscivano una settimana prima su PS3. Non mi lamento se il turno passa all'utenza Xbox.
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioalla fine tutti i nodi verranno al pettine e microsoft ci spiegherà cosa le prendeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn verità questo è il caso più spiegabile di tutti. Problemi nelle catene di montaggio, uniti forse al fatto che la console è drasticamente cambiata da quella pensata inizialmente, e non ce la fanno a lanciare dove previsto.
e ora non riescono nemmeno a mantenere i programmi iniziali??
vogliono proprio far stravincere sony questa volta allora...
Comment
-
Originariamente Scritto da Number One Visualizza Messaggioma scusate un mesetto fa un'analista di nome Baird aveva detto che l'Xbox One avrebbe avuto un vantaggio di 3 console a 1 nei confronti di ps4...
e ora non riescono nemmeno a mantenere i programmi iniziali??
vogliono proprio far stravincere sony questa volta allora...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment