Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[GC2013] FIFA 14 Ultimate Team Legends esclusivo X1
Collapse
X
-
sarò ottuso, ma non ho mai capito il senso di questo tipo di esclusive. non sarà certo la possibilità di giocare con Pele o Maradona a farmi scegliere qualce console comprareIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosarò ottuso, ma non ho mai capito il senso di questo tipo di esclusive. non sarà certo la possibilità di giocare con Pele o Maradona a farmi scegliere qualce console comprare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosarò ottuso, ma non ho mai capito il senso di questo tipo di esclusive. non sarà certo la possibilità di giocare con Pele o Maradona a farmi scegliere qualce console comprare
Comment
-
si ma se non ho capito male, hanno comprato proprio l'esclusiva di ultimate team??? se così fosse è un colpaccio, so che questa modalità va alla grande, e chi gioca a fifa, non gli farà certo piacere leggere questa news se aveva deciso di prenderlo per ps4
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi ma se non ho capito male, hanno comprato proprio l'esclusiva di ultimate team???
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE. comunque, Centofanti rulla da dio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi ma se non ho capito male, hanno comprato proprio l'esclusiva di ultimate team??? se così fosse è un colpaccio, so che questa modalità va alla grande, e chi gioca a fifa, non gli farà certo piacere leggere questa news se aveva deciso di prenderlo per ps4
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioHai capito male: solo ultimate team LEGENDS è esclusiva.Sapevo che avresti apprezzato
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioio odio questa politica di Ms che continua a sperperare soldi in contenuti che sembrano solo specchietti per le allodole e nella maggior parte dei casi esclusive solo temporali.dovrebbero creare vere IP esclusive
nel mio commento, anche se non in modo esplicito, mi riferivo proprio a questo. so che sono uno dei pochi, ma a me dei DLC di COD che escono in anticipo sulle console MS, di piccole cose come questo ultimate team legend esclusiva e tante altre cose simili a queste, me ne frega poco.
come dici tu, che si concentrassero nel creare vere e proprie esclusive che non siano i titoli già noti come forza, fable e halo...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggionel mio commento, anche se non in modo esplicito, mi riferivo proprio a questo. so che sono uno dei pochi, ma a me dei DLC di COD che escono in anticipo sulle console MS, di piccole cose come questo ultimate team legend esclusiva e tante altre cose simili a queste, me ne frega poco. come dici tu, che si concentrassero nel creare vere e proprie esclusive che non siano i titoli già noti come forza, fable e halo...
Comment
Comment