Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[GC2013] FIFA 14 Ultimate Team Legends esclusivo X1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [GC2013] FIFA 14 Ultimate Team Legends esclusivo X1

Le leggende solo in casa Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sarò ottuso, ma non ho mai capito il senso di questo tipo di esclusive. non sarà certo la possibilità di giocare con Pele o Maradona a farmi scegliere qualce console comprare
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

EA ha ufficialmente "messo le corna" a Sony.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        sarò ottuso, ma non ho mai capito il senso di questo tipo di esclusive. non sarà certo la possibilità di giocare con Pele o Maradona a farmi scegliere qualce console comprare
        Prova a chiedere a Bizio o Fundo....ognuno ha le sue fisse. E. comunque, Centofanti rulla da dio...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

io odio questa politica di Ms che continua a sperperare soldi in contenuti che sembrano solo specchietti per le allodole e nella maggior parte dei casi esclusive solo temporali.dovrebbero creare vere IP esclusive

Comment

si ma se non ho capito male, hanno comprato proprio l'esclusiva di ultimate team??? se così fosse è un colpaccio, so che questa modalità va alla grande, e chi gioca a fifa, non gli farà certo piacere leggere questa news se aveva deciso di prenderlo per ps4

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              si ma se non ho capito male, hanno comprato proprio l'esclusiva di ultimate team???
              Hai capito male: solo ultimate team LEGENDS è esclusiva.

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              E. comunque, Centofanti rulla da dio...
              Sapevo che avresti apprezzato

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                si ma se non ho capito male, hanno comprato proprio l'esclusiva di ultimate team??? se così fosse è un colpaccio, so che questa modalità va alla grande, e chi gioca a fifa, non gli farà certo piacere leggere questa news se aveva deciso di prenderlo per ps4
                infatti non mi fa piacere affatto

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  Hai capito male: solo ultimate team LEGENDS è esclusiva.Sapevo che avresti apprezzato
                  ok però nella news c'è scritto:"FIFA 14 Ultimate Team sarà disponibile su Xbox One, e esclusivamente su Xbox One, ANCHE nella versione Legends."pensavo che quell'anche indicasse sia l'una che l'altra modalità.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                    io odio questa politica di Ms che continua a sperperare soldi in contenuti che sembrano solo specchietti per le allodole e nella maggior parte dei casi esclusive solo temporali.dovrebbero creare vere IP esclusive

nel mio commento, anche se non in modo esplicito, mi riferivo proprio a questo. so che sono uno dei pochi, ma a me dei DLC di COD che escono in anticipo sulle console MS, di piccole cose come questo ultimate team legend esclusiva e tante altre cose simili a queste, me ne frega poco.

come dici tu, che si concentrassero nel creare vere e proprie esclusive che non siano i titoli già noti come forza, fable e halo...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

nel mio commento, anche se non in modo esplicito, mi riferivo proprio a questo. so che sono uno dei pochi, ma a me dei DLC di COD che escono in anticipo sulle console MS, di piccole cose come questo ultimate team legend esclusiva e tante altre cose simili a queste, me ne frega poco. come dici tu, che si concentrassero nel creare vere e proprie esclusive che non siano i titoli già noti come forza, fable e halo...
                      mi aspettavo davvero altro da Ms è mi aspetto davvero altro da Sony.

Comment

Working...
                      X