Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[GC2013] FIFA 14 incluso nella confezione Xbox One

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [GC2013] FIFA 14 incluso nella confezione Xbox One

    Gratuitamente per tutti i pre-order europei

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    finalmente ne hanno fatta una buona

    Comment


    • #3
      Si ma te lo fanno pure scaricare xD
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Si ma te lo fanno pure scaricare xD
        in realtà ho leggiucchiato di un "fino a esaurimento scorte", quindi sembra si tratti di copia fisica. E comqunaue, anceh se fosse digitale, non ci sputerei sopra. Questo è decisametne l'annuncio più interessante della GamesCom, finora.

        Comment


        • #5
          E' una mossa intelligente, che potrebbe aiutare i pre-order da noi che da quanto ne so, sono rimasti decisamente indietro rispetto a PS4.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            finalmente ne hanno fatta una buona
            mah..tu dici che un porting è cosa buona??ea diceva che non era fifa un titolo fresco di next gen.ma piuttosto che niente è sempre meglio che....
            Last edited by c.royale; 20 August 2013, 12:15.

            Comment


            • #7
              con questa mossa, chi si voleva prendere fifa, alla fine pagherà xbox solo 30 euro in pià rispetto a ps4. per gli altri però il centone di divari rimane eccome...per me devono pensare a qualcos'altro! anche se comunque è una buona idea

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                mah..tu dici che un porting è cosa buona??ea diceva che non era fifa un titolo fresco di next gen.ma piuttosto che niente è sempre meglio che....
                be è buono perchè cmq su ps4 te lo faranno pagare 70 e qui te lo ragalano che sia porting o no

                Comment


                • #9
                  E specialmente in Europa sappiamo quanto sia trainante il mercato annesso al calcio.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    E specialmente in Europa sappiamo quanto sia trainante il mercato annesso al calcio.
                    Ma non parlavano solo delle console preordinate? Poi, quali console preordinate? Al lancio oppure anche dopo? E per quanto tempo? Aspetto un po' di vedere, perchè attualmente i pre-order dovrebbero essere chiusi, quindi chi l'ha fatto se lo prende, chi non l'ha fatto no. Curioso di vedere i dati dei pre-order, a questo punto.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      da quel che ho capito la copia dovrebbe essere digitale. quindi non capisco come possa andare esaurita...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                      Comment


                      • #12
                        I pre-order che io sappia non sono ancora chiusi. Gamestop per esempio non garantisce la consegna al Day One ma gli ordini li accetta comunque. Amazon UK ha annunciato -oggi- di essere in rottura di stock per le X1 in Inghilterra.

                        P.S Nella copertina del gioco inserita nel bundle X1 c'è la scritta "Full Game Download"
                        Last edited by Mr bix; 20 August 2013, 13:08.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          da quel che ho capito la copia dovrebbe essere digitale. quindi non capisco come possa andare esaurita...
                          Confermo che la copia è digitale, ho letto l'annuncio ufficiale. "Esaurimento scorte" penso intendano che viene dato solo con un certo numero di Xbox, fino all'esaurimento di quelle. Bisognerebbe capire quali e quante.

                          Io mi immagino la reazione dei paesi europei (perchè è un'offerta solo europea) che hanno visto il day one rimandato all'anno prossimo
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Confermo che la copia è digitale, ho letto l'annuncio ufficiale. "Esaurimento scorte" penso intendano che viene dato solo con un certo numero di Xbox, fino all'esaurimento di quelle. Bisognerebbe capire quali e quante. Io mi immagino la reazione dei paesi europei (perchè è un'offerta solo europea) che hanno visto il day one rimandato all'anno prossimo
                            Penso che ci sia un codice per scaricare il gioco, quindi fino ad esaurimento codici
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                            Comment


                            • #15
                              Sono curioso di vedere la risposta di Sony,che poi con la fissa che c'è per il calcio in EU minimo XBOXUNO vende lo stesso a prescindere dalle geniali manovre di Microsoft.

                              Comment

                              Working...
                              X