Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[GC2013] FIFA 14 incluso nella confezione Xbox One
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSi ma te lo fanno pure scaricare xD
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiofinalmente ne hanno fatta una buonaLast edited by c.royale; 20 August 2013, 12:15.
Comment
-
con questa mossa, chi si voleva prendere fifa, alla fine pagherà xbox solo 30 euro in pià rispetto a ps4. per gli altri però il centone di divari rimane eccome...per me devono pensare a qualcos'altro! anche se comunque è una buona idea
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiomah..tu dici che un porting è cosa buona??ea diceva che non era fifa un titolo fresco di next gen.ma piuttosto che niente è sempre meglio che....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioE specialmente in Europa sappiamo quanto sia trainante il mercato annesso al calcio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
I pre-order che io sappia non sono ancora chiusi. Gamestop per esempio non garantisce la consegna al Day One ma gli ordini li accetta comunque. Amazon UK ha annunciato -oggi- di essere in rottura di stock per le X1 in Inghilterra.
P.S Nella copertina del gioco inserita nel bundle X1 c'è la scritta "Full Game Download"Last edited by Mr bix; 20 August 2013, 13:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioda quel che ho capito la copia dovrebbe essere digitale. quindi non capisco come possa andare esaurita...
Io mi immagino la reazione dei paesi europei (perchè è un'offerta solo europea) che hanno visto il day one rimandato all'anno prossimoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioConfermo che la copia è digitale, ho letto l'annuncio ufficiale. "Esaurimento scorte" penso intendano che viene dato solo con un certo numero di Xbox, fino all'esaurimento di quelle. Bisognerebbe capire quali e quante. Io mi immagino la reazione dei paesi europei (perchè è un'offerta solo europea) che hanno visto il day one rimandato all'anno prossimo
Comment
Comment