Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[GC2013] Ecco la Line-Up al lancio di Xbox One
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiofantastico, sono interessato a Titanfall come esclusiva e non è presenteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon esce al day one, ovvio che non è presente""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioSi ci ero arrivato, non ho bisogno di un tutor, trovo solo ironico che il titolo di peso e di gran genialità che potrebbe farmi acquistare ancora una console Ms non sia in listaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon lo so, non vorrei risultare ovvio, ma in che senso "pare strano non sia in lista"?
Nessuna frecciatina e nessuna critica a Ms, penso però che sia un anno parecchio sfigato per loro tutto qua.
non c'è molto da capire eh..""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggionon ho mai detto "pare strano che non sia in lista"... ho solo rimarcato il fatto che è il mio titolo preferito tra le esclusive Ms, è quello che mi ha fatto urlare "cazzo devo giocarci a tutti i costi!" e non sarà disponibile al D1, è un peccato perchè penso sarebbe stato un gran bel colpo averlo fin dal lancio per Microsoft.
Nessuna frecciatina e nessuna critica a Ms, penso però che sia un anno parecchio sfigato per loro tutto qua.
non c'è molto da capire eh..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment