Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[GC2013] Ecco la Line-Up al lancio di Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [GC2013] Ecco la Line-Up al lancio di Xbox One

Oltre 20 titoli

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

fantastico, sono interessato a Titanfall come esclusiva e non è presente
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
      fantastico, sono interessato a Titanfall come esclusiva e non è presente
      non esce al day one, ovvio che non è presente
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        non esce al day one, ovvio che non è presente
        Si ci ero arrivato, non ho bisogno di un tutor, trovo solo ironico che il titolo di peso e di gran genialità che potrebbe farmi acquistare ancora una console Ms non sia in lista

Comment

Si ci ero arrivato, non ho bisogno di un tutor, trovo solo ironico che il titolo di peso e di gran genialità che potrebbe farmi acquistare ancora una console Ms non sia in lista
          non lo so, non vorrei risultare ovvio, ma in che senso "pare strano non sia in lista"?

Comment

bene ora manca solo la news relativa alla versione xbox one a 399€ (senza quella cagata di kinect) e allora si potrà dire che la scelta ps4 xbox non sarà più tanto ovvia IMO

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              non lo so, non vorrei risultare ovvio, ma in che senso "pare strano non sia in lista"?
              non ho mai detto "pare strano che non sia in lista"... ho solo rimarcato il fatto che è il mio titolo preferito tra le esclusive Ms, è quello che mi ha fatto urlare "cazzo devo giocarci a tutti i costi!" e non sarà disponibile al D1, è un peccato perchè penso sarebbe stato un gran bel colpo averlo fin dal lancio per Microsoft.
              Nessuna frecciatina e nessuna critica a Ms, penso però che sia un anno parecchio sfigato per loro tutto qua.
              non c'è molto da capire eh..

Comment

non ho mai detto "pare strano che non sia in lista"... ho solo rimarcato il fatto che è il mio titolo preferito tra le esclusive Ms, è quello che mi ha fatto urlare "cazzo devo giocarci a tutti i costi!" e non sarà disponibile al D1, è un peccato perchè penso sarebbe stato un gran bel colpo averlo fin dal lancio per Microsoft.
                Nessuna frecciatina e nessuna critica a Ms, penso però che sia un anno parecchio sfigato per loro tutto qua.
                non c'è molto da capire eh..
                Purtroppo lo si sapeva dall'inizio che sarebbe arrivato l'anno prossimo. Pensavo lo sapessi anche tu, perciò non avevo capito

Comment

alla fine ci siamo intesi!

Comment

si vabbè allora aspetto di brutto per xbox

sigpic

Comment

Working...
                    X