Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[GC2013] Ecco la data d'uscita di PS4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosi una buona conferenza però io mi aspettavo qualcosa di piu...
Poi, in generale, credo abbiano fatto bene a focalizzarsi su tutti quei servizi che la macchina ha, a così poca distanza dall'uscita sul mercato. Oggi sono stati tolti molti sfizi, e soprattutto quel remote play mi ha intrippato non poco.Last edited by loaldnt; 20 August 2013, 20:53.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPiù che altro, uno poteva aspettarsi qualche nome grosso, ma di più mi pare esagerato. Cioè, su PS4 hanno annunciato qualcosa tipo 5 o 6 esclusive. E il primo che dice che non sono di team famosi, e quindi non valgono, lo picchio (ultimamente su PS3 ho finito più indie che AAA, per dire)
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosi si sulla quantità nulla da dire ma io intendevo qualche titolone in piu.. non so tipo un final fantasy... io sono un'amante dei GDR e penavo di vedere qualcosa...anche qualcosina di piu di dragon age ad esempio...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa non doveva essere un lancio globale? Che due palle, in Nord America se la godono ben 15 giorni prima.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLa mia non è ironia, te lo posso assicurare.
2 settimane non mi cambiano la vita, è il semplice fastidio che in un altro continente ricevano una cosa prima di noi, quando all'E3 se non ricordo male avevano proprio detto che il lancio sarebbe stato globale.
Poi parlo proprio io che, come va va, qualunque console la prenderò comunque l'anno prossimoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioHo letto una cosa nel topic sulle prenotazioni PS4/Xbox1 che credo di essermi perso per strada in queste settimane di notizie varie...
Ma è vero che su PS4 sarà necessario abbonarsi al plus per usufruire del multiplayer?
E' una cosa che mi coglie alla sprovvista...
Io uso il multi solo per sparacchiare con BattlefieldLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioHelp?
E' una cosa che mi coglie alla sprovvista...
Io uso il multi solo per sparacchiare con Battlefield
si, devi essere plus per giocare onlineFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment