Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[GC2013] Ecco la data d'uscita di PS4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [GC2013] Ecco la data d'uscita di PS4

    Ottobre, Novembre o Dicembre?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Confermata quindi l'ipotetica data dei mesi scorsi.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Direi discreta conferenza...ottimo la data del lancio e il colpaccio Minecraft.spero di vvedere ulteriori novità

      Comment


      • #4
        si una buona conferenza però io mi aspettavo qualcosa di piu...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          si una buona conferenza però io mi aspettavo qualcosa di piu...
          Più che altro, uno poteva aspettarsi qualche nome grosso, ma di più mi pare esagerato. Cioè, su PS4 hanno annunciato qualcosa tipo 5 o 6 esclusive. E il primo che dice che non sono di team famosi, e quindi non valgono, lo picchio (ultimamente su PS3 ho finito più indie che AAA, per dire)

          Poi, in generale, credo abbiano fatto bene a focalizzarsi su tutti quei servizi che la macchina ha, a così poca distanza dall'uscita sul mercato. Oggi sono stati tolti molti sfizi, e soprattutto quel remote play mi ha intrippato non poco.
          Last edited by loaldnt; 20 August 2013, 20:53.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Ho letto una cosa nel topic sulle prenotazioni PS4/Xbox1 che credo di essermi perso per strada in queste settimane di notizie varie...
            Ma è vero che su PS4 sarà necessario abbonarsi al plus per usufruire del multiplayer?
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Più che altro, uno poteva aspettarsi qualche nome grosso, ma di più mi pare esagerato. Cioè, su PS4 hanno annunciato qualcosa tipo 5 o 6 esclusive. E il primo che dice che non sono di team famosi, e quindi non valgono, lo picchio (ultimamente su PS3 ho finito più indie che AAA, per dire)
              si si sulla quantità nulla da dire ma io intendevo qualche titolone in piu.. non so tipo un final fantasy... io sono un'amante dei GDR e penavo di vedere qualcosa...anche qualcosina di piu di dragon age ad esempio...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                si si sulla quantità nulla da dire ma io intendevo qualche titolone in piu.. non so tipo un final fantasy... io sono un'amante dei GDR e penavo di vedere qualcosa...anche qualcosina di piu di dragon age ad esempio...
                Si, un peccato. Pare che chiunque abbia sottovalutato questa gamescom, tutte conferenze o noiose (o proprio inesistenti, in alcuni casi). Quindi si, a questo punto ti tocca accontentarti di ogni minima cavolata detta XD
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #9
                  Ma non doveva essere un lancio globale? Che due palle, in Nord America se la godono ben 15 giorni prima.

                  Elusys

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Ma non doveva essere un lancio globale? Che due palle, in Nord America se la godono ben 15 giorni prima.
                    contando che l'ultima volta ci siamo ciucciati la console con... quanti mesi di ritardo? non ricordo... diciamo che due settimane uno le può aspettare senza lamentarsi troppo No la cosa bella è che ho letto davvero di un paio di persone che si sono lamentate della differenza di due settimane tra i mercati, ma non ho ancora ben capito se fosse ironia oppure no
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      La mia non è ironia, te lo posso assicurare.

                      2 settimane non mi cambiano la vita, è il semplice fastidio che in un altro continente ricevano una cosa prima di noi, quando all'E3 se non ricordo male avevano proprio detto che il lancio sarebbe stato globale.

                      Elusys

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        La mia non è ironia, te lo posso assicurare.

                        2 settimane non mi cambiano la vita, è il semplice fastidio che in un altro continente ricevano una cosa prima di noi, quando all'E3 se non ricordo male avevano proprio detto che il lancio sarebbe stato globale.
                        Ti dico la verità, non riesco a ricordare le frasi dell'e3, potresti anche avere ragione. Anche se per me, anche così, può essere considerato globale. Parliamo di una manciata di giorni, alla fine. Con PS3 abbiamo dovuto aspettare mesi e mesi di distanza. Con XOne, addirittura, la metà dei paesi supportati dovrà aspettare chissà quanto. Chi troppo vuole, nulla stringe, e penso che una decina di giorni di distanza ce la possiamo sopportare senza poterci lamentare troppo, a mio parere.

                        Poi parlo proprio io che, come va va, qualunque console la prenderò comunque l'anno prossimo
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                          Ho letto una cosa nel topic sulle prenotazioni PS4/Xbox1 che credo di essermi perso per strada in queste settimane di notizie varie...
                          Ma è vero che su PS4 sarà necessario abbonarsi al plus per usufruire del multiplayer?
                          Help?
                          E' una cosa che mi coglie alla sprovvista...
                          Io uso il multi solo per sparacchiare con Battlefield
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                            Help?
                            E' una cosa che mi coglie alla sprovvista...
                            Io uso il multi solo per sparacchiare con Battlefield

                            si, devi essere plus per giocare online
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment

                            Working...
                            X