Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 2014 dice addio a pioggia e stadi della Liga
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon ha più diritti sulla pioggia???
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSotto la pioggia la tuta di Snake funziona male...
Comment
-
ennesima zappata sui piedi di konami... ma come si fa a rilasciare dichiarazioni del genere? A parte che l'effetto pioggia era già drammaticamente scarno negli episodi precedenti, ci voleva tanto per copiare per il decimo anno di fila l'effetto "righette" sullo schermo? che metteva una tristezza unica ma da molto lontano pareva reale, tanto non aveva nessun effetto se non quello visivo...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioPES 2015 invece non avrà le porte, e ci saranno gli zaini al posto dei pali come ai giardinetti?
Comment
-
che tristezza vedere quello che un tempo era il re del calcio, ridotto in questo stato. e pensare che con il 2013 avevo ridato al gioco un po di brillantezza e luce propria, pur non essendo esente dai difetti, era molto piacevole e divertente... peccato.mi preparo ad un anno di stop dal calcio...al primo anno di stop... nonostante presi fifa nel 2012, quest'ultimo non mi ha mai convinto. poi se ci aggiungiamo i momentum a infangare ogni più piccolo sforzo...ne faccio a meno
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioche tristezza vedere quello che un tempo era il re del calcio, ridotto in questo stato. e pensare che con il 2013 avevo ridato al gioco un po di brillantezza e luce propria, pur non essendo esente dai difetti, era molto piacevole e divertente... peccato.mi preparo ad un anno di stop dal calcio...al primo anno di stop... nonostante presi fifa nel 2012, quest'ultimo non mi ha mai convinto. poi se ci aggiungiamo i momentum a infangare ogni più piccolo sforzo...ne faccio a meno
Comment
Comment