L'assenza della pioggia ha veramente del ridicolo, come fanno a trovarsi indietro con i lavori di un gioco che è per la maggior parte copiato da quello dell'anno precedente? Che ci voleva ad aggiungere in questo l'effetto pioggia dei giochi precedenti, per quanto mal fatto poteva essere? Certe scelte proprio non le capisco. Già questa generazione per Konami è stato un suicidio, adesso vogliono completamente togliersi di mezzo dal panorama calcistico.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 2014 dice addio a pioggia e stadi della Liga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioTi vorrei mostrare le mie statistiche in modalità stagioni online solo per farti capire che il tuo momentum, alla fin fine, se uno è bravo, condiziona pochissimo ed è evidente solo in alcune rare partite
Questo accanimento su questa sorta di handicap che viene applicato, comunque, la trovo abbastanza insensata. La maggior parte dei casi, sono convinto, è solo una vostra suggestione.
Detto ciò, anch'io credo che ci sia. Ma ritengo, per la mia esperienza, che sia una sorta di condizione del "morale" dei vari giocatori. Condiziona una statistica che ai videogiocatori non è visibile e influenza solo in alcuni momenti della partita.
Per esempio, una squadra è in vantaggio? L'altra sarà motivata a rimontare e nei minuti finali giocherà con maggior veemenza. Fattore che si verifica anche nel calcio giocato.
Secondo me non è niente di scandaloso, niente che renda il titolo davvero ingiocabile come vedo scritto diverse volte. Spesso è un fattore che viene amplificato e imputato di alterare azioni che in realtà sono solo frutto di errori del videogiocatore.
(Ultimate Team è un discorso a sè, visto che vengono applicati altri tipi handicap)
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioTi vorrei mostrare le mie statistiche in modalità stagioni online solo per farti capire che il tuo momentum, alla fin fine, se uno è bravo, condiziona pochissimo ed è evidente solo in alcune rare partite
Questo accanimento su questa sorta di handicap che viene applicato, comunque, la trovo abbastanza insensata. La maggior parte dei casi, sono convinto, è solo una vostra suggestione.
Detto ciò, anch'io credo che ci sia. Ma ritengo, per la mia esperienza, che sia una sorta di condizione del "morale" dei vari giocatori. Condiziona una statistica che ai videogiocatori non è visibile e influenza solo in alcuni momenti della partita.
Per esempio, una squadra è in vantaggio? L'altra sarà motivata a rimontare e nei minuti finali giocherà con maggior veemenza. Fattore che si verifica anche nel calcio giocato.
Secondo me non è niente di scandaloso, niente che renda il titolo davvero ingiocabile come vedo scritto diverse volte. Spesso è un fattore che viene amplificato e imputato di alterare azioni che in realtà sono solo frutto di errori del videogiocatore.
(Ultimate Team è un discorso a sè, visto che vengono applicati altri tipi handicap)
Comment
-
Si vabbeh, dai commenti si capisce che certa gente è chiaramente orientata verso un altro gioco e mentalmente chiuisa e ottusa. Criticare PES per una mancanza marginale come la pioggia è assurdo, specialmente quando nella controparte vengono riscontrati ogni anno problemi ben più gravi (strutturali, gente).
Che piaccia o no, PES al momento è semplicemente ingiudicabile, vuoi per mancanza di versioni giocabili, vuoi per un mancato campione di comparazione, vuoi per mille altri motivi che al momento rendono PES una completa incognita, può fallire come sbaragliare completamente la concorrenza.
Comment
-
Ma concorderai sul fatto che l'anteprima ( fatta da voi eh ) e questa news siano degli indizi preoccupanti , oltre al fatto che per la maggioranza dei players non era necessario ricominciare il lavoro da capo ... Che sia un capolavoro me lo auguro , visto che FIFA 14 lo scarterò a priori
Edit: la pioggia non è affatto marginale per me
Comment
-
sinceramente della pioggia non potrebbe sbattermene di meno, però dipende dalle esigenze che uno richiede dal gioco: ai Fifa/Pes non ci gioco mai da solo, non faccio ne campionati online ne campionati master, ci gioco solo con gli amici quindi pioggia o non pioggia la cosa non mi cambierebbe nulla.
Io mi divertivo anche quando i nomi della nazionale erano Passaro, Galfano e Coliuto figuriamoci se piango per la pioggia.
Però si, io sono un casual nei giochi calcistici, ovvio che ad un purista che spende 70€ la cosa gli stia un tantinello sulle palle.
Konami è allo sbando.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggioovvio che ad un purista che spende 70€ la cosa gli stia un tantinello sulle palle. Konami è allo sbando.
Comment
Comment