Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre-ordini: PlayStation 4 stacca Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    si sono in parte d'accordo e condivido la tua preoccupazione, ma devi vedere anche l'altra faccia della medaglia: bene o male con Ac, CoD ecc sai cosa compri e sai cosa ottieni, le nuove ip sono un pò un incognita e non sono mai state recensite.
    Ad esempio, nonostante io sia al momento più Ps4-oriented, mi ispira un sacco Titanfall.. ma mi ispira per trailer ecc. come sia il gioco è un incognita.
    che faccio pre-ordino un gioco solo per un trailer??? già mi gira il cazzo quando ne spendo 8€ per un film deludente al cinema dopo esser stato presentato con un trailer accattivante, figuriamoci se ne spendo 70€
    con il tempo anche le ip storiche possono floppare, vedi ac che ha avuto molti alti e bassi

Comment

Sicchè PS4 parte in vantaggio pure negli States? Non ci avrei scommesso un dollaro bucato...
      Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      con il tempo anche le ip storiche possono floppare, vedi ac che ha avuto molti alti e bassi
      Considerando che i titoli di questa serie continuano a ricevere ottime recensioni e a vendere un fottio, parlare di flop mi pare un tantino esagerato...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

vedere al top prenotazioni sempre cod, battlefield e ac mentre le nuove ip sono sotto mi fa pensare che in questa gen ci saranno sempre i soliti giochi ultrapompati solo di grafica

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Ammazza quanti fps. E stiamo solo all'inizio LoL
          Ammazza quanti action/adventure in terza persona. E stiamo solo all'inizio rotlf
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

vedere al top prenotazioni sempre cod, battlefield e ac mentre le nuove ip sono sotto mi fa pensare che in questa gen ci saranno sempre i soliti giochi ultrapompati solo di grafica
            Sarete tutti assimilati. La resistenza è inutile.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

La cosa più allucinante è vedere quanti BF e COD siano stati prenotati su PS4. Evidentemente il multiplayer a pagamento non è poi questo deterrente come tanti avevano sospettato.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
                Amesso che i gusti sono soggettivi... ed ognuno giustamente ha i suoi.. però assasin's creed è la mia serie preferita.. (solo il 3 mi ha parzialmente deluso)
                come dice Canes23 i gusti sono gusti.Io adoro la saga di assassin's creed.Non credo che questo mi renda particolare, ho solo gusti diversi da altri.A stancare,secondo me,sono i commenti frecciatina verso la serie,quelli sì

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Sicchè PS4 parte in vantaggio pure negli States? Non ci avrei scommesso un dollaro bucato...Considerando che i titoli di questa serie continuano a ricevere ottime recensioni e a vendere un fottio, parlare di flop mi pare un tantino esagerato...
                  non ho specificato ma intendevo flop qualitativo, il fatto che vendano non è sinonimo di qualità

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Sarete tutti assimilati. La resistenza è inutile.
                  ma a me piacciono gli fps soltanto che cod mi ha stufato

Comment

che tristezza tutti sti fps.... io per ps4 ho prenotato solo diablo x il momento..probabilmente ci aggiungerò assassin's creed

Comment

CoD può marcire per quanto mi riguarda, ma B4 è giusto che sia lì.
                      I DICE tralasciando alcune politiche di marketing che non condivido stanno facendo un ottimo lavoro.

Per me sarà D1 di PS4 + B4 e Watch Dogs.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        CoD può marcire per quanto mi riguarda, ma B4 è giusto che sia lì. I DICE tralasciando alcune politiche di marketing che non condivido stanno facendo un ottimo lavoro. Per me sarà D1 di PS4 + B4 e Watch Dogs.
                        quei giochi li trovi anche su attuale gen e secondo me se i tuoi D1 sono questi potresti aspettare a comprare una next gen... ovviamente con i propri soldi si fa ciò che si vuole, il mio è solo un consiglio spassionato.

Comment

che tristezza tutti sti fps.... io per ps4 ho prenotato solo diablo x il momento..probabilmente ci aggiungerò assassin's creed

Scusa, ma due sono le cose 1) Vi lamentate in automatico e non sapete di cosa parlate o 2) Non sapete contare.

Se parliamo di PS4 ci sono

4 FPS
                          3 Sportivi
                          2 Action/Adventure + Knack

Di cosa parliamo? "Tutti questi FPS"...sembra che ce ne siano 800....
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Sinceramente sono sorpreso che tra la Top 10 di PS4 non ci sia InFamous Second Son

Comment

non ho specificato ma intendevo flop qualitativo, il fatto che vendano non è sinonimo di qualità
                              Ci sono anche le recensioni, sai com'è...difficilmente ho visto voti inferiori all'otto per un titolo di questa saga. Alla faccia del flop qualitativo!
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                                Ammazza quanti action/adventure in terza persona. E stiamo solo all'inizio rotlf
                                E meno male direi XD
                                Sinceramente non mi aspettavo i soliti al primo posto. Vista la sorpresa all'e3 mi aspettavo un whatch dogs nei piani alti.

Comment

Working...
                                X