Originariamente Scritto da Phantasmagoria
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pre-ordini: PlayStation 4 stacca Xbox One
Collapse
X
-
Sicchè PS4 parte in vantaggio pure negli States? Non ci avrei scommesso un dollaro bucato...Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiocon il tempo anche le ip storiche possono floppare, vedi ac che ha avuto molti alti e bassisigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiovedere al top prenotazioni sempre cod, battlefield e ac mentre le nuove ip sono sotto mi fa pensare che in questa gen ci saranno sempre i soliti giochi ultrapompati solo di grafica
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioAmmazza quanti fps. E stiamo solo all'inizio LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiovedere al top prenotazioni sempre cod, battlefield e ac mentre le nuove ip sono sotto mi fa pensare che in questa gen ci saranno sempre i soliti giochi ultrapompati solo di grafica
Comment
-
La cosa più allucinante è vedere quanti BF e COD siano stati prenotati su PS4. Evidentemente il multiplayer a pagamento non è poi questo deterrente come tanti avevano sospettato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza MessaggioAmesso che i gusti sono soggettivi... ed ognuno giustamente ha i suoi.. però assasin's creed è la mia serie preferita.. (solo il 3 mi ha parzialmente deluso)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSicchè PS4 parte in vantaggio pure negli States? Non ci avrei scommesso un dollaro bucato...Considerando che i titoli di questa serie continuano a ricevere ottime recensioni e a vendere un fottio, parlare di flop mi pare un tantino esagerato...
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSarete tutti assimilati. La resistenza è inutile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioCoD può marcire per quanto mi riguarda, ma B4 è giusto che sia lì. I DICE tralasciando alcune politiche di marketing che non condivido stanno facendo un ottimo lavoro. Per me sarà D1 di PS4 + B4 e Watch Dogs.
Comment
-
che tristezza tutti sti fps.... io per ps4 ho prenotato solo diablo x il momento..probabilmente ci aggiungerò assassin's creed
Scusa, ma due sono le cose 1) Vi lamentate in automatico e non sapete di cosa parlate o 2) Non sapete contare.
Se parliamo di PS4 ci sono
4 FPS
3 Sportivi
2 Action/Adventure + Knack
Di cosa parliamo? "Tutti questi FPS"...sembra che ce ne siano 800....
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggionon ho specificato ma intendevo flop qualitativo, il fatto che vendano non è sinonimo di qualitàsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAmmazza quanti action/adventure in terza persona. E stiamo solo all'inizio rotlf
Sinceramente non mi aspettavo i soliti al primo posto. Vista la sorpresa all'e3 mi aspettavo un whatch dogs nei piani alti.
Comment
Comment