Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One il 22 Novembre in 13 territori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One il 22 Novembre in 13 territori

Lo conferma Mike Ogden di Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Finite le scorte per le prenotazioni, la seconda partita di xbox quaando arriverà ?

Comment

Non credo molto più tardi. Secondo me ci vorrà meno di un mese, anche perchè bruciarsi il periodo Natalizio per le scorte sarebbe pura follia.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

In tempo per il black friday e prima di ps4, buona mossa, sempre sperando che i giochi annunciati per il lancio arrivino pronti senza problemi (si, mi sto riferendo a te DR 3).

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          In tempo per il black friday e prima di ps4, buona mossa, sempre sperando che i giochi annunciati per il lancio arrivino pronti senza problemi (si, mi sto riferendo a te DR 3).
          Beh, dubito che al black friday faranno megasconti anche per una console appena uscita.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Beh, dubito che al black friday faranno megasconti anche per una console appena uscita.
            Ovvio, ma a mio parere rimane una data importante.

Comment

Io pensavo di prenderla dopo le feste di natale gennaio/febbraio in quanto Amazon in quel periodo mette sempre qualche sconticiono o qualche promozione.

Comment

Potrebbe essere possibile
                MrBix

Comment

Nel frattempo magari esce anche qualche altro titolo, e posso orientarmi sull'acquisto dei giochi usciti al lancio secondo i pareri di chi li ha gia giocati

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Non credo molto più tardi. Secondo me ci vorrà meno di un mese, anche perchè bruciarsi il periodo Natalizio per le scorte sarebbe pura follia.
                    Da quando l'hanno annunciata, hanno cambiato talmente tante cose che potrebbero addirittura far spostare Natale intorno al 20 febbraio....

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                      Da quando l'hanno annunciata, hanno cambiato talmente tante cose che potrebbero addirittura far spostare Natale intorno al 20 febbraio....
                      LOL! Effettivamente di questa Xbox One si è detto tutto ed il contrario di tutto.
                      MrBix

Comment

il mio piano è acquistare x box one insieme a ryse e poi la ps4 appena esce qualcosa di decente (tipo infamous second son) ma quello di tom clancy quando dovrebbe uscire?
                        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                          il mio piano è acquistare x box one insieme a ryse e poi la ps4 appena esce qualcosa di decente (tipo infamous second son) ma quello di tom clancy quando dovrebbe uscire?
                          Credo non abbia ancora una data
                          MrBix

Comment

Se non erro ho letto anche che hanno aumentato un pò la frequenza della cpu da 1.6 Ghz a 1.75 giusto e che è iniziata la produzione di massa

Comment

Originariamente Scritto da Olfio Visualizza Messaggio
                              Se non erro ho letto anche che hanno aumentato un pò la frequenza della cpu da 1.6 Ghz a 1.75 giusto e che è iniziata la produzione di massa
                              Si, esatto.
                              MrBix

Comment

Working...
                              X