Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One il 22 Novembre in 13 territori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIn tempo per il black friday e prima di ps4, buona mossa, sempre sperando che i giochi annunciati per il lancio arrivino pronti senza problemi (si, mi sto riferendo a te DR 3).
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh, dubito che al black friday faranno megasconti anche per una console appena uscita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon credo molto più tardi. Secondo me ci vorrà meno di un mese, anche perchè bruciarsi il periodo Natalizio per le scorte sarebbe pura follia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioDa quando l'hanno annunciata, hanno cambiato talmente tante cose che potrebbero addirittura far spostare Natale intorno al 20 febbraio....
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioil mio piano è acquistare x box one insieme a ryse e poi la ps4 appena esce qualcosa di decente (tipo infamous second son) ma quello di tom clancy quando dovrebbe uscire?
Comment
-
Originariamente Scritto da Olfio Visualizza MessaggioSe non erro ho letto anche che hanno aumentato un pò la frequenza della cpu da 1.6 Ghz a 1.75 giusto e che è iniziata la produzione di massa
Comment
Comment