Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360? Durerà almeno fino al 2016!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 360? Durerà almeno fino al 2016!

Parola di Yusef Mehdi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Xbox 360 Durerà almeno fino al 2016... RROD permettendo

Comment

Sì ma saranno 100 giochi riadattati per 360 o sviluppati per 360? E' inutile avere un prodotto s**glionato perchè costruito su un hardware per Xboz One...

Comment

Facile supportare una console con giochi third party (Nintendo esclusa) quando le esclusive latitano.

Comment

Secondo me il vero anno utile per gli utenti Xbox 360 sarà il 2014. Dubito fortemente che superato lo scoglio del 2014 i giochi saranno degni di nota.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ne dubito fortemente, di titoli interessanti ne hanno annunciati pochi per me il botto lo fa quest'anno...poi tutti titoli di secondo piano

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Secondo me il vero anno utile per gli utenti Xbox 360 sarà il 2014. Dubito fortemente che superato lo scoglio del 2014 i giochi saranno degni di nota.
              Farà la stessa fine della PS2 con pochi giochi che sfrutterano il pieno hardware, quando avranno esaurito le scorte di Xboz 360 la boicotteranno. Un pò la politica che adotta la Apple, con Iphone 5S l'iphone 4 e il 4S smetteranno di esistere...

Comment

Penso che dopo la fine del 2014 sia normale un graduale abbandono, poi dipende quante saranno le xbox one vendute fino a quel momento.

Comment

Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
                  Penso che dopo la fine del 2014 sia normale un graduale abbandono, poi dipende quante saranno le xbox one vendute fino a quel momento.
                  Non credo possa dipendere dal fattore "quante". Playstation 2 è stata abbandonata nonostante una base installata a dir poco allucinante.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

100 giochi ahahahahah metà dei quali kinect magari. ahahahahah. buffoniiiiiiuu

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Non credo possa dipendere dal fattore "quante". Playstation 2 è stata abbandonata nonostante una base installata a dir poco allucinante.
                      per me dipenderà eccome dal fattore "quante": se le vendite di ps4 saranno fiacche, ciao ciao ps3.

Edit: ah, mi son reso conto che la news parla di microsoft, ma il ragionamento è lo stesso.
                      Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                      non m'importa dei giudizi della gente.
                      Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Secondo me nessuno di noi nel 2016 giocherà ancora con xbox360... anzi... magari a fine 2016 staremo parlando di xboxtwo...

Comment

Secondo me nessuno di noi nel 2016 giocherà ancora con xbox360... anzi... magari a fine 2016 staremo parlando di xboxtwo...
                          io conosco gente che fino ad avantieri giocava con PS2, fai tu...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            io conosco gente che fino ad avantieri giocava con PS2, fai tu...
                            C'è anche chi gioca con NES...
                            Writer's Republic!

Comment

Comment

Working...
                              X