chi gioca con il NES lo fa per scelta, non per necessità...anche io ogni tanto gioco ancora al vecchio mario kart per SNES, ma non per questo pretendo che sviluppino ancora giochi per SNES
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360? Durerà almeno fino al 2016!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggioper me dipenderà eccome dal fattore "quante": se le vendite di ps4 saranno fiacche, ciao ciao ps3.
Edit: ah, mi son reso conto che la news parla di microsoft, ma il ragionamento è lo stesso.
Non faccio distinzione fra Playstation o Xbox, tanto il ragionamente varrebbe per entrambi.
Comment
-
X-box 360 supportata fino al 2016?
Questa è proprio una ca...una vera cazza...una grande, gigantesca, strepitosa cazzata!Last edited by Dovahkiin82; 05 September 2013, 15:30.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSecondo me No. Spiego meglio: se fosse stata una questione di numeri PS" sarebbe ancora in vita visto che rimane una delle console più vendute di sempre. La questione è semmai legata al marketing ed in questo caso non avrebbe alcun senso prolungare l'agonia di una console che a conti fatti da novembre (se non è già successo) non riceverà più il supporto che forse meriterebbe ancora. Non faccio distinzione fra Playstation o Xbox, tanto il ragionamente varrebbe per entrambi.
Comment
-
Non facciamo confusione, PS2 è stata decentemente supportata fino a quest'anno grazie alla sua presenza nei mercati emergenti, dove esiste un'industria videoludica per il mercato interno (es. in India ci sono ditte indiane che fanno videogiochi ufficiali per PS2 per il mercato indiano). Non credo però che la 360 sia nella stessa posizione della PS2 e nemmeno della PS3, che ha una presenza importante nei suddetti mercati.
Poi dipende cosa intendono per supporto, c'è chi lavora per il mercato dei nostalgici e fa uscire giochi nuovi per Megadrive e Dreamcast anche ai giorni nostri. Anzi un gioco uscito per NeoGeo e Dreamcast l'anno scorso, sta per essere portato su Wii U e 3DS.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioXbox 360 Durerà almeno fino al 2016... RROD permettendo
Ne sono affette anche le slim a quanto pare.
Io ce l'ho pure con 10 cm di spazio per il ricambio d'aria se non meno.
Comment
Comment