Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS2013] Anche Deep Down sul palco Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [TGS2013] Anche Deep Down sul palco Sony

Ono mostra l'RPG fantasy futuristico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La trama è alla Atto di Forza (poi copiata da quel famoso videogioco che a me non piace per niente): il personaggio rivive altre vite attraverso un macchinario locato nella New York del 2094. Ma non è detto che la New York del 2094 sia giocabile.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
      La trama è alla Atto di Forza (poi copiata da quel famoso videogioco che a me non piace per niente): il personaggio rivive altre vite attraverso un macchinario locato nella New York del 2094. Ma non è detto che la New York del 2094 sia giocabile.
      la trama mi dà l'amaro retrogusto di un sentore che non mi piace per niente...

Dio, ti prego, non voglio manco nominarla quella saga, col rischio che deep down poi sia così. Non... posso... ti prego... non essere come... Assass...

D:
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

insomma Assassin's Creed incontra dei draghi in una miscela da giocare online con i tuoi amici?
        Tanta roba.

voti:
        originalità delle idee= 0
        sapienza nel riciclare le idee migliori= 10
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          la trama mi dà l'amaro retrogusto di un sentore che non mi piace per niente... Dio, ti prego, non voglio manco nominarla quella saga, col rischio che deep down poi sia così. Non... posso... ti prego... non essere come... Assass... D:
          Siamo in due,io se solo tocco la una delle scatole di quella saga mi viene l'orticaria.......

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            la trama mi dà l'amaro retrogusto di un sentore che non mi piace per niente... Dio, ti prego, non voglio manco nominarla quella saga, col rischio che deep down poi sia così. Non... posso... ti prego... non essere come... Assass... D:
            Siamo in due,io se solo tocco la una delle scatole di quella saga mi viene l'orticaria.......

Comment

Working...
            X