Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[TGS2013] Anche Deep Down sul palco Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioLa trama è alla Atto di Forza (poi copiata da quel famoso videogioco che a me non piace per niente): il personaggio rivive altre vite attraverso un macchinario locato nella New York del 2094. Ma non è detto che la New York del 2094 sia giocabile.
Dio, ti prego, non voglio manco nominarla quella saga, col rischio che deep down poi sia così. Non... posso... ti prego... non essere come... Assass...
D:Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
insomma Assassin's Creed incontra dei draghi in una miscela da giocare online con i tuoi amici?
Tanta roba.
voti:
originalità delle idee= 0
sapienza nel riciclare le idee migliori= 10""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiola trama mi dà l'amaro retrogusto di un sentore che non mi piace per niente... Dio, ti prego, non voglio manco nominarla quella saga, col rischio che deep down poi sia così. Non... posso... ti prego... non essere come... Assass... D:
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiola trama mi dà l'amaro retrogusto di un sentore che non mi piace per niente... Dio, ti prego, non voglio manco nominarla quella saga, col rischio che deep down poi sia così. Non... posso... ti prego... non essere come... Assass... D:
Comment
Comment