Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V è il gioco più costoso mai realizzato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA V è il gioco più costoso mai realizzato

E se fosse un film, sarebbe secondo...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Soldi spesi bene

Comment

allimortaccidepippo !
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Attenzione: sono cifre che accomunano le spese per la realizzazione del gioco e quelle del marketing. Ad ogni modo, GTA IV ha venduto oltre 20 milioni di copie nel mondo, direi che i costi sono rientrati abbondamentemente, senza considerare il fatto che buona parte della spesa fu affrontata per la realizzazione del nuovo motore grafico/fisico che poi Rockstar ha utilizzato anche per Red dead redemption (oltre 13 milioni di copie vendute) e Max Payne 3 (3 milioni di pezzi), quindi i prezzi si ammortizzano parecchio.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

da quel che ho letto, solo con i pre-order, hanno già recuperato la cifra investita. e nel giorno del lancio mondiale, dovrebbero incassare oltre 350 milioni di dollari. cifre da capogiro comunque.

P.S. mi sa che prima che annuncino il 6, investirò in azioni Rockstar (o take two)
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

-6 giorni e mezzo..........

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              -6 giorni e mezzo..........

non passeranno maiiiiiii
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Lo voglio ma sono poveroo
                MangiaStrada

Comment

spero valga i soldi spesi
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    spero valga i soldi spesi
                    C' è un hype su sto gioco davvero impressionante.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                      C' è un hype su sto gioco davvero impressionante.
                      non so per quale motivo, tra l'altro, visto che il precedente capitolo ha deluso buona metà dei loro fans. Io ormai aspetto di vedere con i miei occhi, la fiducia cieca non gliela dò più (considerando che per me non fanno un GTA buono dai tempi di vice city)
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        non passeranno maiiiiiii
                        ogni giorno sembra un'anno!tanta, tantissima voglia di mettere le mani su questo gioco!

Comment

non so per quale motivo, tra l'altro, visto che il precedente capitolo ha deluso buona metà dei loro fans. Io ormai aspetto di vedere con i miei occhi, la fiducia cieca non gliela dò più (considerando che per me non fanno un GTA buono dai tempi di vice city)
                          Ti dirò che io non ho mai comprato un GTA in vita mia (giocati si però), ma tutto questo entusiasmo che si sente in giro mi sta contagiando, e anche i video fanno la loro parte. Infatti mi sa che lo prenderò, magari non a prezzo pieno. Anche perché ultimamente cerco di spendere soldi solo per giochi che durino molto a lungo, e cosa c' è meglio di GTA a riguardo?

Comment

sarà che io non sono stato deluso dal 4, sarà che dal poco che ho visto (e hanno fatto vedere) mi aspetto una trama con i contro.... sarà che forse al contrario di SA, tutta la roba inserita avrà un senso (senza offesa, ma ho togliendo il giocazzeggio, ho trovato SA un gioco banalissimo, soprattutto nella trama) sarà per tutti questi motivi che ho l'hype a mille mila, e so che Rockstar non mi deluderà

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            ogni giorno sembra un'anno!tanta, tantissima voglia di mettere le mani su questo gioco!
                            solitamente per me è sempre così, meno giorni mancano, e più lunga sembra l'attesa. mi sembra che sia passato meno tempo tra il primo e il sencondo trailer (ovvero più di un anno)

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              Lo voglio ma sono poveroo

non sono pochini, ma da Euronics puoi prenotarlo a soli 49,99 euro. io ho fatto il pre-order proprio lì, perchè per le mie tasche 69 euro erano troppi.

non prendo un gioco nel giorno della sua uscita dai tempi di RDR (anche quello pagato 50 euro con le mega offerte della feltrinelli)

Comment

Working...
                              X