Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA V è il gioco più costoso mai realizzato
Collapse
X
-
Attenzione: sono cifre che accomunano le spese per la realizzazione del gioco e quelle del marketing. Ad ogni modo, GTA IV ha venduto oltre 20 milioni di copie nel mondo, direi che i costi sono rientrati abbondamentemente, senza considerare il fatto che buona parte della spesa fu affrontata per la realizzazione del nuovo motore grafico/fisico che poi Rockstar ha utilizzato anche per Red dead redemption (oltre 13 milioni di copie vendute) e Max Payne 3 (3 milioni di pezzi), quindi i prezzi si ammortizzano parecchio.
Comment
-
da quel che ho letto, solo con i pre-order, hanno già recuperato la cifra investita. e nel giorno del lancio mondiale, dovrebbero incassare oltre 350 milioni di dollari. cifre da capogiro comunque.
P.S. mi sa che prima che annuncino il 6, investirò in azioni Rockstar (o take two)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio-6 giorni e mezzo..........
non passeranno maiiiiiiiIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiospero valga i soldi spesi
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioC' è un hype su sto gioco davvero impressionante.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggionon passeranno maiiiiiii
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon so per quale motivo, tra l'altro, visto che il precedente capitolo ha deluso buona metà dei loro fans. Io ormai aspetto di vedere con i miei occhi, la fiducia cieca non gliela dò più (considerando che per me non fanno un GTA buono dai tempi di vice city)
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon so per quale motivo, tra l'altro, visto che il precedente capitolo ha deluso buona metà dei loro fans. Io ormai aspetto di vedere con i miei occhi, la fiducia cieca non gliela dò più (considerando che per me non fanno un GTA buono dai tempi di vice city)
sarà che io non sono stato deluso dal 4, sarà che dal poco che ho visto (e hanno fatto vedere) mi aspetto una trama con i contro.... sarà che forse al contrario di SA, tutta la roba inserita avrà un senso (senza offesa, ma ho togliendo il giocazzeggio, ho trovato SA un gioco banalissimo, soprattutto nella trama) sarà per tutti questi motivi che ho l'hype a mille mila, e so che Rockstar non mi deluderà
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioogni giorno sembra un'anno!tanta, tantissima voglia di mettere le mani su questo gioco!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioLo voglio ma sono poveroo
non sono pochini, ma da Euronics puoi prenotarlo a soli 49,99 euro. io ho fatto il pre-order proprio lì, perchè per le mie tasche 69 euro erano troppi.
non prendo un gioco nel giorno della sua uscita dai tempi di RDR (anche quello pagato 50 euro con le mega offerte della feltrinelli)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment