Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V è il gioco più costoso mai realizzato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    non so per quale motivo, tra l'altro, visto che il precedente capitolo ha deluso buona metà dei loro fans. Io ormai aspetto di vedere con i miei occhi, la fiducia cieca non gliela dò più (considerando che per me non fanno un GTA buono dai tempi di vice city)
    C'è hype proprio perchè promette di essere il ''san andreas'' next gen. Quel san andreas HD tanto desiderato dai fan, delusi dal quarto capitolo.
    E sulla carta c'è davvero tutto in questo gioco, a partire dai minigiochi, dalla cura tecnica, dalla cura nell'ambientazione, allo shooting simil max payne 3 (best tps della gen) ecc.
    Bisogna solo vedere pad alla mano come risulterà il tutto.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      Credo che sia un fake, è la stessa che gira già da diversi mesi ed inoltre mi pare troppo piccola, come fa essere più grande di SA, RDR e GTA IV messi insieme?
      ok. io per no spoilermi nulla non ho ingrandito l'immagine. meglio così. alla fin fine posso aspettare alltri 7 giorni per sapere come sarà

ma esiste un qualche embargo sulla recensione? arriverà prima (cioè in questi giorni) o dopo l'uscita del gioco?
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

che bello XD
        anche perchè ho ancora TLOU da finire LOL

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          C'è hype proprio perchè promette di essere il ''san andreas'' next gen. Quel san andreas HD tanto desiderato dai fan, delusi dal quarto capitolo. E sulla carta c'è davvero tutto in questo gioco, a partire dai minigiochi, dalla cura tecnica, dalla cura nell'ambientazione, allo shooting simil max payne 3 (best tps della gen) ecc. Bisogna solo vedere pad alla mano come risulterà il tutto.
          "Un enorme GTA IV con le sparatorie alla Max Payne 3" Nota il virgolettato
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Che investimento mostruoso! Ma Rockstar è riuscita a creare un hype immenso intorno a questo gioco e in pochissimo tempo riusciranno a rientrare delle spese e a guadagnarci tantissimo.

Comment

A me sembra assurdo che una SH debba investire così tanti soldi su un gioco.
              Ogni tripla A sono milioni, e uno sgarro potrebbe anche mettere a rischio l'intera azienda (vedi THQ con Homefront).

Per forza poi vediamo sempre più raramente delle nuove IP; devono andare sul sicuro.

Elusys

Comment

Ci credono davvero in questo progetto. Rockstar non mi ha mai deluso, ciò vuol dire che se stanno investendo così tanto potrà uscire solo qualcosa di buono. Promette di segnare la storia, di far chiudere alla grande il ciclo vitale delle console attuali e di rinnovare non solo il genere free-roaming, ma l'intero mondo videoludico.
                Forse esagero, non essendo ancora uscito, ma dalle premesse e da ciò che è stato detto e da quello che si è visto credo che GTA V possa rappresentare una svolta dei videogiochi, un'innovazione, un qualcosa che aprirà nuove strade di sperimentazione nella prossima gen, qualcosa che possa tenere ancora in alto e alle stelle un mondo che rischiava di perdere pian piano importanza.
                Se poi si rivelasse una delusione, sarebbe uno dei più grandi flop della storia, senza ombra di dubbio.
                "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Immagino che in questa cifra non sia incluso il doppiaggio italiano, vero?
                  Writer's Republic!

Comment

per quanto riguarda il gusto dei vari gta penso che sia strettamente personale.. per come la vedo io GTA IV è stato una delusione cocente sotto quasi tutti i punti di vista. quasi, perché la trama è carina, ma per il resto non salvo niente. missioni ai limiti della ripetitività, limitato, senza un biriciolo di varietà. mi è sembrata una enorme scatola vuota, sono spariete gli acquisit di immobili e attività, sono spariti i minigiochi, la personalizzazione di nico era ridotta all'osso... per me rispetto a SA è stato fatto un enorme passo indietro se non un tuffo nel vuoto. ciò nonostante posso riconoscere che a chi non piace il giococazzeggio, SA era altamente sconsigliato. Io non ho memoria di un gioco che mi abbia rapito come SA. poi oh, son gusti.

ora si può dire... -6 XD

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                      Immagino che in questa cifra non sia incluso il doppiaggio italiano, vero?

non hanno mai doppiato un gioco e non penso inizieranno con GTA 5. spero invece che abbiano investito per fare dei caratteri più grandi e con colorazioni più vistose nei sottotitoli (tipo quelle dei trailer). se i sottotitoli saranno scabrosi come per Max Payne 3, potrei decidere di non seguire neanche un filmato del gioco. co MP stavo per diventare cieco
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        C'è hype proprio perchè promette di essere il ''san andreas'' next gen. Quel san andreas HD tanto desiderato dai fan, delusi dal quarto capitolo.
                        "old gen", perchè ormai siamo agli sgoccioli...
                        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        se i sottotitoli saranno scabrosi come per Max Payne 3, potrei decidere di non seguire neanche un filmato del gioco. co MP stavo per diventare cieco
                        Oppure se ti avanzano 10.000 euro potresti comprarti un bel televisore da 84 pollici. Dovrebbero bastare, per vedere bene i sottotitoli...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Notizia impressionante, ma non bastano certo i milioni spesi ad aumentare l'hype per un gioco. Ancora oggi esistono titoli davvero belli, ma che in termini di budget hanno richiesto minori investimenti. Certo i soldi possono comprare un buon motore grafico, qualche bravo attore per il doppiaggio...ma quello che conta è comunque avere una buona idea.
                          Per me invece questa notizia è significativa per un altro motivo...ormai i videogiochi hanno raggiunto e superato i maggiori Kolossal Hollywoodiani. È qualcosa che quando ho iniziato a essere un videogiocatore non avrei mai osato sognare.

Comment

Mio Dio, che somma incredibile.
                            You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

Un cifra mostruosa per rientrare della quale, tenendo conto anche del fatto che alla casa madre non entra certo tutta la cifra che il giocatore pagherà all'atto dell'acquisto, richiederà secondo me una cifra mostruosa di venduto, secondo me intorno ai 10/15 milioni di copie forse pure qualcosa in più...tanti auguri...ne avranno un gran bisogno

Comment

Working...
                              X