Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altre 40 chiavi per Hearthstone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Altre 40 chiavi per Hearthstone

Questa volta fate in fretta!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io lo presa ma come si fa a riscuotere la key??

Comment

come si fà?

Comment

nulla grazie arrivata la mail xD

Comment

come hai fatto?

Comment

ho cliccato il link del contest per primo e sono stato subito selezionato

Comment

Gia finite?

Comment

Purtroppo si
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

e gia

Comment

Grazie

Comment

Abbiamo già richiesto altre chiavi, tranquilli
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma sono 3 giorni che chiedo se ci sara' un nuovo contest, e me lo mettete alle 8.51? quando sono sul bus per l'aula studio, ma ieri un avviso non potevate darlo?

Comment

Generalmente questi contest sono fatti per chi frequenta il sito in maniera assidua, non per chi prende il bottino e scappa. Di conseguenza non ci dovrebbe essere nemmeno bisogno di avvisare con largo anticipo.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Generalmente questi contest sono fatti per chi frequenta il sito in maniera assidua, non per chi prende il bottino e scappa. Di conseguenza non ci dovrebbe essere nemmeno bisogno di avvisare con largo anticipo.
                            Frequentatore assiduo = Bimbominkia che preme f5 alle 8:30 del mattino mentre mangia la colazione preparata dalla mamma!? E' l'11 settembre non il 15 agosto.

VEngo qua perche' so che c'è un contest e voglio la key. Non credo che il superenalotto lo facciano solo per chi gioca da anni allo stesso.

Comment

Originariamente Scritto da carassa Visualizza Messaggio
                              Frequentatore assiduo = Bimbominkia che preme f5 alle 8:30 del mattino mentre mangia la colazione preparata dalla mamma!? E' l'11 settembre non il 15 agosto.

VEngo qua perche' so che c'è un contest e voglio la key. Non credo che il superenalotto lo facciano solo per chi gioca da anni allo stesso.
                              Si tratta pur sempre di un regalo, non mi pare che il superenalotto lo sia,non c'è bisogno di scaldarsi tanto.
                              Queste iniziative servirebbero anche ad attirare nuovi utenti per farli rimanere (almeno in teoria) e non a fare solo un post per prendere la key e poi svanire nel nulla (come fa il 99.9 % della gente).

Comment

Working...
                              X