Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone: Shadow Fall va a 1080p, "quasi" 60fps

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killzone: Shadow Fall va a 1080p, "quasi" 60fps

Guerrilla e il suo lavoro di perfezionamento

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Wow, sarà il vero titolo nextgen al lancio delle nuove console, poi vabbe' a me gli fps non piacciono...

Comment

è gia mio
      nn vedo l'ora

Comment

Ci hanno fatto aspettare una generazione per i 1080p!

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Ci hanno fatto aspettare una generazione per i 1080p!
          tra l'altro, è la prima volta nella sua storia che killzone supera i 30fps. Chi l'ha potuto provare con mano, dice che sembra tutto un nuovo mondo. Sono molto curioso di provarlo, sinceramente, è attualmente uno dei titoli di lancio che più mi interessa. Nonostante fidarsi della qualità dei giochi guerrilla sia spesso una terna al lotto.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            tra l'altro, è la prima volta nella sua storia che killzone supera i 30fps. Chi l'ha potuto provare con mano, dice che sembra tutto un nuovo mondo. Sono molto curioso di provarlo, sinceramente, è attualmente uno dei titoli di lancio che più mi interessa. Nonostante fidarsi della qualità dei giochi guerrilla sia spesso una terna al lotto.
            perchè? mi pare che i killzone siano titoli di qualità

Comment

Originariamente Scritto da avarat Visualizza Messaggio
              perchè? mi pare che i killzone siano titoli di qualità
              diciamo che è un po' opinabile la cosa. Per quanto a me piacciano, non riescono ancora ad abbracciare la stragrande dell'utenza. Io, ad esempio, ancora non capisco perchè in tanti reputano Killzone 3 uno degli sparatutto con la peggior campagna in singolo di sempre, quando a me invece ha divertito tantissimo. E sembrano addirittura essere pareri comuni di tanti, sui forum.

Comment

Mica la capisco tutta questa attesa per i killzone quando a conti fatti il migliore è un titolo per ps2 poco al di sopra della media di genere.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Mica la capisco tutta questa attesa per i killzone quando a conti fatti il migliore è un titolo per ps2 poco al di sopra della media di genere.
                  cioè, killzone 1 il migliore?

Comment

meglio del 2 e nettamente meglio del 3. Ma più per demeriti dei titoli megapompati per ps3 che per meriti del primo.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      meglio del 2 e nettamente meglio del 3. Ma più per demeriti dei titoli megapompati per ps3 che per meriti del primo.
                      bho, anche qui non mi trovo per niente d'accordo. Io in ordine di bellezza metterei 3, 2, 1. Non so cosa abbia di male il 3, e soprattutto non so cosa abbia di buono il primo

Comment

boh mai provato il primo. Ma ho rifatto il secondo di recente. Mi sono fermato subito. Non sono riuscito a finirlo. Dopo aver usato altri fps, mi ha sconcertato la disposizione dei tasti. Certo che mirare con il grilletto sinistro è tutta un'altra cosa. Senza contare ovviamente trama e ambientazione ai minimi storici. Il 3 non sono mai riuscito a finirlo, ma conto di farlo. Di solito mi uccide di noia ad un certo punto. Ma io non sono fatto per gli fps. E di rado loro sono fatti per me.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          boh mai provato il primo. Ma ho rifatto il secondo di recente. Mi sono fermato subito. Non sono riuscito a finirlo. Dopo aver usato altri fps, mi ha sconcertato la disposizione dei tasti. Certo che mirare con il grilletto sinistro è tutta un'altra cosa. Senza contare ovviamente trama e ambientazione ai minimi storici. Il 3 non sono mai riuscito a finirlo, ma conto di farlo. Di solito mi uccide di noia ad un certo punto. Ma io non sono fatto per gli fps. E di rado loro sono fatti per me.
                          Ma i tasti avresti potuto benissimo cambiarli, io è la prima cosa che feci. Per trama e ambientazione concordo, lo finii solo perché mi piaceva la grafica, il resto fu piuttosto deludente tanto che il terzo l'ho saltato a piè pari.
                          Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                          non m'importa dei giudizi della gente.
                          Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Il secondo capitolo è entrano nella mia personale e rarissima classifica dei "giochi più anonimi" che abbia giocato... manco ricordqvo di averlo...
                            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
                              Ma i tasti avresti potuto benissimo cambiarli, io è la prima cosa che feci. Per trama e ambientazione concordo, lo finii solo perché mi piaceva la grafica, il resto fu piuttosto deludente tanto che il terzo l'ho saltato a piè pari.
                              Ah bene. allora lo faccio. Non so perché non ci ho pensato. Ma comunque dopo un po' che lo gioco mi abituo. non è quello il problema per me.

Comment

Working...
                              X