Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone: Shadow Fall va a 1080p, "quasi" 60fps
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioCi hanno fatto aspettare una generazione per i 1080p!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotra l'altro, è la prima volta nella sua storia che killzone supera i 30fps. Chi l'ha potuto provare con mano, dice che sembra tutto un nuovo mondo. Sono molto curioso di provarlo, sinceramente, è attualmente uno dei titoli di lancio che più mi interessa. Nonostante fidarsi della qualità dei giochi guerrilla sia spesso una terna al lotto.
Comment
-
Originariamente Scritto da avarat Visualizza Messaggioperchè? mi pare che i killzone siano titoli di qualitàFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Mica la capisco tutta questa attesa per i killzone quando a conti fatti il migliore è un titolo per ps2 poco al di sopra della media di genere.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMica la capisco tutta questa attesa per i killzone quando a conti fatti il migliore è un titolo per ps2 poco al di sopra della media di genere.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
meglio del 2 e nettamente meglio del 3. Ma più per demeriti dei titoli megapompati per ps3 che per meriti del primo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiomeglio del 2 e nettamente meglio del 3. Ma più per demeriti dei titoli megapompati per ps3 che per meriti del primo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
boh mai provato il primo. Ma ho rifatto il secondo di recente. Mi sono fermato subito. Non sono riuscito a finirlo. Dopo aver usato altri fps, mi ha sconcertato la disposizione dei tasti. Certo che mirare con il grilletto sinistro è tutta un'altra cosa. Senza contare ovviamente trama e ambientazione ai minimi storici. Il 3 non sono mai riuscito a finirlo, ma conto di farlo. Di solito mi uccide di noia ad un certo punto. Ma io non sono fatto per gli fps. E di rado loro sono fatti per me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh mai provato il primo. Ma ho rifatto il secondo di recente. Mi sono fermato subito. Non sono riuscito a finirlo. Dopo aver usato altri fps, mi ha sconcertato la disposizione dei tasti. Certo che mirare con il grilletto sinistro è tutta un'altra cosa. Senza contare ovviamente trama e ambientazione ai minimi storici. Il 3 non sono mai riuscito a finirlo, ma conto di farlo. Di solito mi uccide di noia ad un certo punto. Ma io non sono fatto per gli fps. E di rado loro sono fatti per me.Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza MessaggioMa i tasti avresti potuto benissimo cambiarli, io è la prima cosa che feci. Per trama e ambientazione concordo, lo finii solo perché mi piaceva la grafica, il resto fu piuttosto deludente tanto che il terzo l'ho saltato a piè pari.
Comment
Comment