Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valve annuncia lo Steam Family Sharing
Collapse
X
-
Si, infatti, mi sembrava di averla già sentita questa cosa. Scommetto una palla del Bix che adesso questa sarà la grande figata del secolo, mentre solo due mesi fa si spalava merda su MS che voleva fare la stessa cosa...
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi, infatti, mi sembrava di averla già sentita questa cosa. Scommetto una palla del Bix che adesso questa sarà la grande figata del secolo, mentre solo due mesi fa si spalava merda su MS che voleva fare la stessa cosa...
Comunque per me è una buonissima idea quella del family sharing, io e mio fratello abbiamo lo stesso pc e medesimo account steam per giocare, tutto ciò ci tornerà a dir poco utile.
Comment
-
Era da un po' che c'erano rumor a riguardo.
Per l'attuale situazione PC è un miglioramento per l'utenza, visto che già un account Steam è richiesto per una marea di titoli e che la possibilità di prestare non esiste.
Per le console ci sarebbero stati vantaggi e svantaggi, senza contare le dichiarazioni "nebulose" e poco chiarificanti di Microsoft sul funzionamento effettivo di questo sharing.
Mi sembra invece che Valve con poche righe sia riuscita ad esporre con chiarezza quello che intende offrire e le limitazioni che ci saranno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioComunque per me è una buonissima idea quella del family sharing, io e mio fratello abbiamo lo stesso pc e medesimo account steam per giocare, tutto ciò ci tornerà a dir poco utile.
Comunque io voglio la condivisione dell'account del mio amico Gabe XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi, infatti, mi sembrava di averla già sentita questa cosa. Scommetto una palla del Bix che adesso questa sarà la grande figata del secolo, mentre solo due mesi fa si spalava merda su MS che voleva fare la stessa cosa...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryan Visualizza MessaggioMa se avete stesso pc e stesso account steam che vi volete scambiare?? Comunque io voglio la condivisione dell'account del mio amico Gabe XD
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo la trovo comunque un'idea del cazzo dal punto di vista del marketing, d'ora in poi di giochi singleplayer se ne compra uno in 30 e poi a turno ce lo si passa.
Io non ti invito a casa mia a giocare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioFunziona solo sulla STESSA MACCHINA del proprietario.
Io non ti invito a casa mia a giocare.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNessuno vuole venire a casa tua.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioFunziona solo sulla STESSA MACCHINA del proprietario. Io non ti invito a casa mia a giocare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioFunziona solo sulla STESSA MACCHINA del proprietario.
Io non ti invito a casa mia a giocare.
http://gamesurf.tiscali.it/news/4893...ei-giochi.html
Spoiler:Entra in campo il concetto di "Famiglia". Avrete a disposizione la possibilità di creare un gruppo di utenti Xbox Live chiamato Famiglia, composto da 10 componenti. Ogni membro della famiglia potrà usare i giochi degli altri membri senza pagare nulla, ma la licenza sarà, ovviamente, una sola. Insomma: solo un membro della famiglia alla volta potrà utilizzare un gioco. Potrete cambiare membri della famiglia a vostro piacimento e non ci sarà nessun legame in base a cui scegliere: poitrete selezionare anche amici dell'altra parte del mondo. Attualmente sembra che per ogni gioco potrete creare una differente famiglia.
Comment
Comment