Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve annuncia lo Steam Family Sharing

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Valve annuncia lo Steam Family Sharing

Quando si dice riciclare una buona idea

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si, infatti, mi sembrava di averla già sentita questa cosa. Scommetto una palla del Bix che adesso questa sarà la grande figata del secolo, mentre solo due mesi fa si spalava merda su MS che voleva fare la stessa cosa...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Si, infatti, mi sembrava di averla già sentita questa cosa. Scommetto una palla del Bix che adesso questa sarà la grande figata del secolo, mentre solo due mesi fa si spalava merda su MS che voleva fare la stessa cosa...
      Ultimamente si spala merda su Microsoft qualsiasi cosa faccia, tiene il blocco all'usato e il DRM? Ladri, maledetti! Lo tolgono? AH, non capiscono più niente a Redmond, sono solo degli ipocriti e allora non prendo più la loro console. Come si muove, fa male

Comunque per me è una buonissima idea quella del family sharing, io e mio fratello abbiamo lo stesso pc e medesimo account steam per giocare, tutto ciò ci tornerà a dir poco utile.

Comment

Era da un po' che c'erano rumor a riguardo.
        Per l'attuale situazione PC è un miglioramento per l'utenza, visto che già un account Steam è richiesto per una marea di titoli e che la possibilità di prestare non esiste.
        Per le console ci sarebbero stati vantaggi e svantaggi, senza contare le dichiarazioni "nebulose" e poco chiarificanti di Microsoft sul funzionamento effettivo di questo sharing.
        Mi sembra invece che Valve con poche righe sia riuscita ad esporre con chiarezza quello che intende offrire e le limitazioni che ci saranno.
        last fm

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Comunque per me è una buonissima idea quella del family sharing, io e mio fratello abbiamo lo stesso pc e medesimo account steam per giocare, tutto ciò ci tornerà a dir poco utile.
          Ma se avete stesso pc e stesso account steam che vi volete scambiare??
          Comunque io voglio la condivisione dell'account del mio amico Gabe XD

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            La grande differenza è che i prodotti Steam sono esclusivamente DD, per XboxOne il discorso riguardava la copia fisica. Non che l'idea del family sharing di Microsoft fosse cattiva, anzi, ma mentre su Steam è un nettissimo miglioramento, per Microsoft si trattava di una particolare (e secondo me abbastanza generosa) limitazione.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
              Ma se avete stesso pc e stesso account steam che vi volete scambiare?? Comunque io voglio la condivisione dell'account del mio amico Gabe XD
              C'è il problema che si mischiano la lista degli amici, magari ci sono io al pc e mi chiama un amico di mio fratello e viceversa.

Comment

Io la trovo comunque un'idea del cazzo dal punto di vista del marketing, d'ora in poi di giochi singleplayer se ne compra uno in 30 e poi a turno ce lo si passa.
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Io la trovo comunque un'idea del cazzo dal punto di vista del marketing, d'ora in poi di giochi singleplayer se ne compra uno in 30 e poi a turno ce lo si passa.
                  Funziona solo sulla STESSA MACCHINA del proprietario.

Io non ti invito a casa mia a giocare.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

Nessuno vuole venire a casa tua.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Perché, ha una casa?
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Nessuno vuole venire a casa tua.
                        http://www.youtube.com/watch?v=VzlBPkIEAaE

Elusys

Comment

Funziona solo sulla STESSA MACCHINA del proprietario. Io non ti invito a casa mia a giocare.
                          Ma figurati, se fosse così non servirebbe a nulla. Penso che abbiano fatto una traduzione un po' alla pene di segugio

Comment

L'idea di Microsoft era quella di poter creare una famiglia "virtuale" quindi potevi condividere i tuoi giochi anche con un egiziano se volevi.

http://gamesurf.tiscali.it/news/4893...ei-giochi.html

Spoiler:
                            Entra in campo il concetto di "Famiglia". Avrete a disposizione la possibilità di creare un gruppo di utenti Xbox Live chiamato Famiglia, composto da 10 componenti. Ogni membro della famiglia potrà usare i giochi degli altri membri senza pagare nulla, ma la licenza sarà, ovviamente, una sola. Insomma: solo un membro della famiglia alla volta potrà utilizzare un gioco. Potrete cambiare membri della famiglia a vostro piacimento e non ci sarà nessun legame in base a cui scegliere: poitrete selezionare anche amici dell'altra parte del mondo. Attualmente sembra che per ogni gioco potrete creare una differente famiglia.
                            greatfede

Comment

Working...
                            X