Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sam Fisher invade il Giappone, e lo fa in seconda posizione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Il migliore è l'1 e basta Poi, in ordine di bellezza, viene il 2, il 3, il 4 e convinction Una perfetta discesa, c'è quantomeno da applaudirli per la coerenza. In ogni caso, non ho giocato quest'ultimo, che stando a molti sembra essere veramente di qualità, per mia enorme sorpresa.
    Non sono molto d'accordo...il primo episodio ovviamente mantiene per me un certo valore affettivo, ma tecnicamente era poca cosa. Ricordo bene che era pieno di compenetrazioni e bug di vario tipo, a differenza dei capitoli successivi che da questo punto di vista sono molto più curati.
    Chaos Theory era sì fenomenale, ma anche molto più semplice e guidato dei predecessori, non dimentichiamolo.
    che fosse più facile dei primi due capitoli, è poco ma sicuro. Questo secondo me era dovuto soprattutto all'introduzione del radar (con i nemici segnalati sulla mappa con tanto di indicazione della direzione verso cui erano rivolti), e del rilevatore del rumore emesso da Sam, che permetteva di cogliere più facilmente i nemici alle spalle. Inoltre anche l'introduzione di alcuni nuovi gadget rese più facile la vita al videogiocatore medio.
    Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Load il più bello per me resta double agent. Punta anche un pò di più sulla storia e sul lato emotivo del personaggio.
    Versione 360 possibilmente XP
    come trama non mi dispiaceva affatto, mettersi nei panni di un agente infiltrato è sempre emozionante. E poi c'erano alcuni livelli abbastanza ispirati, come quello della nave da crociera, o quello ambientato nel ghiacciaio.
    Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    sono uno di quei pochi a cui conviction è piaciuto tantissimo e li come unici difetti vedo l'impossibilità di nascondere i cadaveri (nemmeno troppo grave per me visto che l'ho sempre trovata una rottura piu che una cosa realistica vista l'abnorme quantità di zone d'ombra presenti per motivi di gameplay)
    Mi sembrava di aver letto da qualche parte che la possibilità di nascondere i cadaveri sarebbe stata introdotta in seguito tramite patch, per ovviare alle lamentele dei fan più accaniti. Si vede che poi hanno lasciato perdere...

Comunque sia, diciamo che in blacklist c'è sì la possibilità di nascondere i cadaveri, ma nella stragrande maggioranza delle situazioni non è affatto necessario. Ti ritrovi a farlo soprattutto all'inizio, ma man mano che progredisci nel gioco inizia a sbattertene sempre più spesso. C'è poi da considerare che la mossa a mio avviso più utile del gioco (l'attacco furtivo da una sporgenza), permette di nascondere automaticamente il corpo di un nemico dietro un riparo, e questo basta a sottrarlo alla vista dei nemici nel 99% dei casi.
    Last edited by Dovahkiin82; 12 September 2013, 17:57.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Non sono molto d'accordo...il primo episodio ovviamente mantiene per me un certo valore affettivo, ma tecnicamente era poca cosa. Ricordo bene che era pieno di compenetrazioni e bug di vario tipo, a differenza dei capitoli successivi che da questo punto di vista sono molto più curati.che fosse più facile dei primi due capitoli, è poco ma sicuro. Questo secondo me era dovuto soprattutto all'introduzione del radar (con i nemici segnalati sulla mappa con tanto di indicazione della direzione verso cui erano rivolti), e del rilevatore del rumore emesso da Sam, che permetteva di cogliere più facilmente i nemici alle spalle. Inoltre anche l'introduzione di alcuni nuovi gadget rese più facile la vita al videogiocatore medio.come trama non mi dispiaceva affatto, mettersi nei panni di un agente infiltrato è sempre emozionante. E poi c'erano alcuni livelli abbastanza ispirati, come quello della nave da crociera, o quello ambientato nel ghiacciaio. Mi sembrava di aver letto da qualche parte che la possibilità di nascondere i cadaveri sarebbe stata introdotta in seguito tramite patch, per ovviare alle lamentele dei fan più accaniti. Si vede che poi hanno lasciato perdere...

Comunque sia, diciamo che in blacklist c'è sì la possibilità di nascondere i cadaveri, ma nella stragrande maggioranza delle situazioni non è affatto necessario. Ti ritrovi a farlo soprattutto all'inizio, ma man mano che progredisci nel gioco inizia a sbattertene sempre più spesso. C'è poi da considerare che la mossa a mio avviso più utile del gioco (l'attacco furtivo da una sporgenza), permette di nascondere automaticamente il corpo di un nemico dietro un riparo, e questo basta a sottrarlo alla vista dei nemici nel 99% dei casi.
      dova però, perdonami, non vedo perchè tirare in mezzo il fattore tecnico quando si parla dei paragoni tra i vari capitoli della saga. Anche perchè mi sembra abbastanza ovvio che il primo sia quello più arretrato, essendo il più vecchio
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ho detto "uno dei migliori", non sai leggere?

Per quanto mi riguarda il migliore resta chaos theory, comunque. Ma se avessero inserito anche la possibilità di interrogare i nemici presi alle spalle e i vari minigiochi (scassinare le porte, hacking, ecc.) dei precedenti capitoli, inspiegabilmente assenti, probabilmente avrei ritenuto blacklist il migliore in assoluto.
        un errore di lettura può capitare u.u già partiamo con i non sai leggere? :'(

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Ci sta questa intro poi che mi è rimasta impressa.
          http://www.youtube.com/watch?v=5S3gevHDk-c
          Me lo ricordavo benissimo!

A dir poco epico!

P.S. Spero che i Jappi non si facciano venire i calli, magari ammirando Grim troppo a lungo.

Spoiler:

D'altronde compravano Dead or Alive Paradise per la statuetta zozza di Kasumi.

Last edited by matthazard88; 12 September 2013, 23:18.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
            P.S. Spero che i Jappi non si facciano venire i calli, magari ammirando Grim troppo a lungo.

Spoiler:
            L'hanno trasformata nell'ennesima bambolina sexy tutta curve...non che mi dispiaccia, ma ha poco a che vedere con la Grim dei primi episodi.
            dova però, perdonami, non vedo perchè tirare in mezzo il fattore tecnico quando si parla dei paragoni tra i vari capitoli della saga. Anche perchè mi sembra abbastanza ovvio che il primo sia quello più arretrato, essendo il più vecchio
            volevo solo evidenziare che, livello di sfida a parte, il gioco non ha niente in più dei vari pandora tomorrow, chaos theory, ecc., che sono realizzati meglio e secondo me hanno pure una trama e delle ambientazioni più intriganti.
            Last edited by Dovahkiin82; 13 September 2013, 08:41.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

L'hanno trasformata nell'ennesima bambolina sexy tutta curve...non che mi dispiaccia, ma ha poco a che vedere con la Grim dei primi episodi. volevo solo evidenziare che, livello di sfida a parte, il gioco non ha niente in più dei vari pandora tomorrow, chaos theory, ecc., che sono realizzati meglio e secondo me hanno pure una trama e delle ambientazioni più intriganti.
              Se spendo 80 € per un gioco esigo un assistente affascinante come Grim.

Da così

Spoiler:

Spoiler:

a così

Spoiler:

Già in Conviction cominciava a promettere bene.

Comment

Working...
              X