Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sam Fisher invade il Giappone, e lo fa in seconda posizione!
Collapse
X
-
Si tratta dei uno dei migliori titoli della saga, fa piacere che se ne siano accorti pure i giapponesi!
Ammazza che schifo il WIIU: è da un pò che non guardavo le classifiche, ma non mi aspettavo che fosse sceso addirittura al livello della psp come vendite...
comunque, c'è sempre chi sta peggio:
x-box 360: 201 ormai viene venduta in edizione limitata e numerata!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioil miglior capitolo dellq serie è un po eccessivo adesso suvvia
Per quanto mi riguarda il migliore resta chaos theory, comunque. Ma se avessero inserito anche la possibilità di interrogare i nemici presi alle spalle e i vari minigiochi (scassinare le porte, hacking, ecc.) dei precedenti capitoli, inspiegabilmente assenti, probabilmente avrei ritenuto blacklist il migliore in assoluto.Last edited by Dovahkiin82; 12 September 2013, 15:03.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioUh-uh volete dirmi che blacklist è venuto fuori un bel gioco stealth? Devo andare a cercarmi le recensioni.
Alla fine di ogni missione ottieni un punteggio per ognuno dei tre stili, e ricevi un bonifico il cui importo dipende dalla tua efficacia nello stile adottato. "dominare" una missione con un particolare stile significa ricevere una vagonata di soldi, da spendere potenziando il quartier generale o comprando armi, armature ed equipaggiamento vario.
Di fatto è un gioco nel quale gli sviluppatori hanno buttato dentro tutto quanto, lavandosene le mani e lasciando al giocatore il compito di scegliere il proprio stile di gioco preferito.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioil miglior capitolo dellq serie è un po eccessivo adesso suvvia
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioHo detto "uno dei migliori", non sai leggere?
Per quanto mi riguarda il migliore resta chaos theory, comunque. Ma se avessero inserito anche la possibilità di interrogare i nemici presi alle spalle e i vari minigiochi (scassinare le porte, hacking, ecc.) dei precedenti capitoli, inspiegabilmente assenti, probabilmente avrei ritenuto blacklist il migliore in assoluto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl migliore è l'1 e basta Poi, in ordine di bellezza, viene il 2, il 3, il 4 e convinction Una perfetta discesa, c'è quantomeno da applaudirli per la coerenza. In ogni caso, non ho giocato quest'ultimo, che stando a molti sembra essere veramente di qualità, per mia enorme sorpresa.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMa dai, cosa aveva Chaos Theory che non andava? Un gioco fenomenale!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioLoad il più bello per me resta double agent. Punta anche un pò di più sulla storia e sul lato emotivo del personaggio.
Versione 360 possibilmente XPFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi dispiace ma proprio quello l'ho saltato. Purtroppo sono ritornato sulla saga direttamente con convinction e sono rimasto sconvolto a vita
http://www.youtube.com/watch?v=5S3gevHDk-c
Comment
-
Ancora debbo recuperare blacklist....ho solo giocatoun paio di missioni da un amico e mi è molto piaciuto...Ho sempre adorato la saga di splinter cell (tranne pandora tomorrow) e l'ho sempre ritenuta un grande esempio di come si debba fare un gioco stealth e sono uno di quei pochi a cui conviction è piaciuto tantissimo e li come unici difetti vedo l'impossibilità di nascondere i cadaveri (nemmeno troppo grave per me visto che l'ho sempre trovata una rottura piu che una cosa realistica vista l'abnorme quantità di zone d'ombra presenti per motivi di gameplay), ma soprattutto la longevità veramente troppo corto...
Una piccola domanda per chi ha giocato sia conviction che blacklist:
Come mai leggo conviction è stato tanto criticato perche si poteva giocare ad armi spianate mentre in BL la libertà di approccio è un pregio?....mi spiego meglio si puo (e in alcuni casi si deve) completare conviction anche completamente in stealth eppure tutti a dire che è un actionata da bimbiminkia, mentre su BL leggo solo cose positive nonostante siano presenti le stesse possibilità in che modo uno è più stealth dell'altro?
Ovviamente non avendo giocato BL la mia è solo curiosità nessuna voglia di fare flame
Comment
Comment