Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pes 2014 vs FIFA 14, chi avrà la meglio?
Collapse
X
-
Da tanti anni ormai gioco a PES,il primo è stato Winning Eleven 3,e in quei anni era veramente un gran gioco di calcio.Quello che a me personalmente ha sempre stregato di Pes è la "tecnica" che richiede con parecchio allenamento,al player che vuole padroneggiare a la propria squadra.Per esempio ho notato che giocando a Fifa non viene data la giusta importanza,secondo me,alle tattiche e ai relativi schemi,cosa che in Pes è fondamentale,perchè se non giochi con lo schema giusto per le tue caratteristiche di gioco,incontri parecchie difficoltà....Comunque tornando al quesito proposto in questo post,io ho provato la demo di Pes e devo dire che per me,come tanti altri che hanno sempre giocato alla serie,subito ho provato un senso di smarrimento,ma devo dire che partita dopo partita,si possono ritrovare sempre quei lati del gameplay che ha sempre caratterizzato la serie,ma grazie a dio ho notato la totale assenza dei famosi"binari" quindi non si potrà più prendere palla con i vari Messi,Ronaldo e compagnia bella ed andare in porta.Ormai il gioco sembra essersi definitivamente evoluto verso un gameplay veramente realistico,con una fisica della palla(punto di forza di Pes)ancora migliorata rendendo i contrasti di gioco più reali che mai ed ogni volta diversi.Quindi mi ritengo soddisfatto del lavoro fatto da Konami convinto che i veri frutti si vedranno a partire da Pes 2015 su next-gen.
-
Parlando di Fifa, perchè al momento è l'unico che ho testato, ho trovato il gioco molto "imballato". Al di là dell'azione di gioco più lenta, che potrebbe anche essere un bene per qualcuno, mi sono sembrate lente e macchinose le animazioni dei giocatori... qualcun'altro ha avuto la stessa sensazione?
Comment
-
Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza MessaggioMod, entro quanto vi arriverà il gioco PES 2014 per recensirlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da nemesis88 Visualizza MessaggioQuindi mi ritengo soddisfatto del lavoro fatto da Konami convinto che i veri frutti si vedranno a partire da Pes 2015 su next-gen.
Comment
-
Brutte notizie anche riguardo la carriera allenatore per pes, queste notizie arrivano da chi ha il codice review spero che sia una trollata se no pes 2014 può anche rimanere sullo scaffale a sto punto :
I'm sorry guys but it seems that the whole mode has been striped down to shreads. No manager creator, no staff roles(coach,scout etc) very,very basic training options, probably worse load times and literally 0 depth. I'm seriously wondering why anyone would be able to play in it long enough to change club. You might aswell be playing league mode with transfers. Then there's the transfer money issue we had a couple of years ago when top players were going for little money. I bought alexia Sanchez for 10 million and sold Ashley young for 10 etc that same crap we had a couple of years ago which I expect konami to patch probably day 1. Anyway there is no separate manager section to look at your individual records or how your teams have done or how highly rated you are or agents or anything. It's as barebones as a mode can be. In a year where we have seen great depth in fifa's career mode I really hoped konami would have made this a hidden gem but unfortunately they have instead brought in stuff and taken all substance away.You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Comment
-
Per me Fifa, che non è un capolavoro, rimane il migliore per la capacità di trasformazione del pensiero del giocatore in azione. Avrà animazioni meno efficaci di Pes ma a mio giudizio è più funzionale allo scopo: divertire col gioco calcio.
Grazie al nuovo Fox Engine invece, Pes è bellissimo da vedere ma mi pare assai macchinoso. Migliore della versione precedente grazie ai controlli finalmente estesi, mi lascia comunque perplesso. C'è ancora troppa, troppa inerzia. Senza contare l'IA dei compagni a volte latitante con, per esempio, difensori usati dalla CPU in bambola.Last edited by H Sakuragi; 13 September 2013, 12:30.
Comment
Comment