Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pes 2014 vs FIFA 14, chi avrà la meglio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io trovo Fifa e PES su 2 pianeti completamente diversi... Giocando ormai da anni solo a Fifa, il mio giudizio non ha senso, ho fatto una partita a PES e mi ha sconcertato, è sicuramente dovuto al fatto che non sono abituato al suo gioco e tutto il contorno... Rispetto il parere di chi magari giocando a tutti e due riesce a essere "tecnicamente" più oggettivo, ma personalmente se PES fosse l'unico gioco di calcio credo che non lo comprerei lo stesso

Comment

Cioè, ma la mod.carriera di Pes è inferiore a quella di FIFA quest'anno...e io che faccio? Io alla sola carriere allenatore mi dedico, dove ho collezionato l'anno scorso più di 600 partite .
      A questo punto, ho capito che questi 69 euro per Konami sono veramente troppi, non possono far completare il gioco agli utenti con trasferimenti e creazione FO.
      You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

si sa per caso quando usciranno le demo su xbox per chi ha il silver?

Comment

ma la master league online è noiosa, una volta comprati tutti i più forti giocatori cosa ti rimane da fare? cercare di migliorare una classifica composta da migliaia di persone!!! quest'anno per la prima volta dopo 15 anni scelgo fifa14, solo per l' online piu' coinvolgente. almeno che pes 14 nn lo migliori, ma da quanto ho capito sarà sempre uguale. voi sapete di qualche novità???

Comment

Il problema della Konami è che fa 10 passi avanti e 100 indietro.
            You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

ma la master league di pes 13 era noiosissima, una volta comprati i giocatori più forti il gioco finiva. ti rimaneva soltanto da cercare di scalare una classifica composta da migliaia di squadre!! dopo 15 anni, quest'anno scelgo fifa 14 proprio per l'online più coinvolgente!! almeno che pes 14 non si migliori. voi sapete di novità sulla master legue online?????

Comment

Non sono appassionato di calcio e non amo i giochi di questo sport, ma mio malgrado ogni anno devo comprare un titolo calcistico perchè sono parte di una squadra online (club di fifa) abbastanza forte appartenente al mio gruppo di amici.
                Quindi volente o nolente ogni anno mi trovo a giocare molto a titoli calcistici e a provare con attenzione PES e FIFA per decidere col gruppo cosa comprare.

Dopo aver provato tutti e due i giochi ho trovato verso FIFA più o meno lo stesso feeling del vecchio con alcune differnze, sia belle che brutte ma non di certo enormi.
                Tanto per cominciare mi sembra che la palla sia più rimbalzina del solito e questo potrebbe aumentare l'aspetto flipper.
                Dall'altro lato mi sembra che i giocatori siano più fisici il che non è male. Buono anche il miglioramento della AI della CPU sia alleata che avversaria. Finalmente in attacco gli attaccanti fanno degli inserimenti decenti e anche a volte originali.
                Sembra però forse che i tiri a giro siano tornati quelli del fifa 12, il che è un gran male.

Quando ho messo su PES sono rimasto abbastanza sconcertato perc hè mi ha dato subito l'idea di un gioco incompleto.
                I giocatori sono fdavvero lentissimi e le azioni sembrano quasi subire un ritardo sia sui tasti che sui movimenti. Da questo punto di vista è meno intuitivo di un FIFA. Inoltre m esmbra che la corsa dei giocatori sia brutalmente lenta e impacciata.
                All'opposto le animazione sono davvero ottime e la fisica del pallone è eccezionale.
                La palla rimbalza e si muove in modo davvero relaistico e piacevole e impatta con gli altri giocatori in modo meraviglioso.
                Finalmente sono scomparsi i binari.

Non so PES sembra quasi una sorta di gioco incompleto con delle buonissime componenti ma mal rifinite ed incomplete. Sembra quasi una specie di test per la prossima gen.
                per quest anno abbiamo votato ancora fifa. Ma sono tutti daccordo che se PES mantiene gli aspetti positivi migliorando e confenzionando meglio il gioco l'anno prossima su next gen passeremo a KONAMI.

Comment

In rete leggo molti commenti positivi riguardo PES(versione finale), ma ormai sono tutti fissati con FIFA e quella cazzata di ultimate team, a FIFA raramente si festeggia dopo un gol, motivo? azioni sempre uguali, gol sempre uguali, giocatori uguali e via dicendo, zero impatto visivo tanto che non c'è differenza tra un Real-Barça e un Sassuolo-Barça.

Konami quest'anno ha rivoluzionato il gameplay, ma il contorno è veramente imbarazzante a partire dai menù.

Comment

Working...
                  X